Juventus, richieste dalla Francia e dalla Germania per Mbangula: richiesta 10 milioni

Juventus, richieste dalla Francia e dalla Germania per Mbangula: richiesta 10 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, richieste dalla Francia e dalla Germania per Mbangula: richiesta 10 milioni Il mercato di gennaio si sta avvicinando. E la Juventus è alla ricerca di nuovi innesti per rinforzare l'organico a disposizione di mister Thiago Motta per la seconda parte di campionato. I movimenti in entrata però devono essere finanziati da alcune uscite e quindi l'attenzione, momentaneamente, si sposta su alcuni gioiellini che potrebbero essere utilizzati per fare cassa. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il belga classe 2004, protagonista di una crescita evidente nelle prime uscite stagionali, ha attirato l’attenzione di diversi club, sia in Italia che all’estero, in particolare in Francia e in Germania (Calciomercato.com)

Emigrate e cercate lavoro all’estero? Ecco alcuni consigli utili. Spesso, quando ci si trasferisce all’estero, prima ancora di pensare a fare le valigie occorre concentrarsi sulla ricerca di un lavoro. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Samuel Mbangula ha esordito ieri sera come titolare in Coppa Italia con la maglia della Juventus. (Tutto Juve)

Mbangula Juve, il belga ha offerte da Francia e Germania! Le ultimissime novità sul suo futuro

L’edizione odierna di Tuttosport è tornata a parlare del futuro di Samuel Mbangula, esterno offensivo di proprietà della Juventus che si sta mettendo in mostra in prima squadra nel corso di questa stagione. (Juventus News 24)

;esterno classe 2004 ha estimatori soprattutto in Ligue 1 e Bundesliga, da dove potrebbero presto arrivare proposte concrete che il club bianconero ascolterebbe: servono 10 milioni di euro, però, per strapparlo alla Vecchia Signora, inoltre il giovane belga, da parte sua, vorrebbe rimanere (ilBianconero)

Proprio per questi motivi, la Juventus è al lavoro per piazzare alcuni gioiellini che potrebbero essere utilizzati per fare cassa. La Juventus di Thiago Motta è pronta a cambiare qualcosina in vista del mercato di gennaio. (Fantacalcio ®)