''Ora sono libera'': Eleonora Giorgi posa in copertina senza capelli e spiega perché condivide la sua malattia col pubblico

''Ora sono libera'': Eleonora Giorgi posa in copertina senza capelli e spiega perché condivide la sua malattia col pubblico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’attrice 70enne si mette completamente a nudo: “Ho imparato il valore del tempo che resta” “Ciò che conta è quello che voglio ora: stare con i miei figli, con la mia famiglia, con gli affetti” Si mostra come è ora, segnata dal cancro al pancreas che sta combattendo con tutte le sue forze, ma serena, ricolma d’amore. Eleonora Giorgi posa in copertina su Vanity Fair senza capelli e spiega perché condivide la sua malattia col pubblico. (Gossip News)

La notizia riportata su altri giornali

Clizia Incorvaia compie 44 anni, alla festa c'è anche Eleonora Giorgi: «È un compleanno meraviglioso, la mia famiglia è accanto a me» L'intervista: «Parlare della malattia è stato liberatorio» L'intervista inizia dal racconto della malattia, di cui la stessa Eleonora Giorgi ha parlato apertamente a Verissimo di recente. (ilmessaggero.it)

Eleonora Giorgi e la lotta alla malattia, la confessione commovente: “Cosa farò se sopravvivo” Le toccanti parole dell'attrice e regista italiana che in una lunga intervista a Vanity Fair racconta il suo percorso nell'affrontare il tumore che l'ha colpita. (Libero Magazine)

In questa intervista estremamente intima, Eleonora ci ha inondati di una saggezza toccante, diretta, intramontabile. (Vanity Fair Italia)

Eleonora Giorgi commuove tutti parlando dei suoi ultimi desideri: "Ecco chi organizzerà il mio funerale"

«Ha detto bene lei: chi scopre di essere malato vive innanzitutto un’incredibile solitudine. Questa intervista a Eleonora Giorgi è pubblicata sul numero 43 di Vanity Fair, in edicola fino al 22 ottobre 2024 (Vanity Fair Italia)

Come ha dichiarato in un'intervista a Vanity Fair, mentre affronta le cure l'attrice non è sola, ma circondata dall'affetto della famiglia e degli amici: "Mi sono riparata in questo bozzolo d’amore. Un bozzolo che è più vita di quella che avevo prima" (Sky Tg24 )

Eleonora Giorgi, celebre attrice italiana, ha condiviso pubblicamente il suo percorso di vita dopo la diagnosi di tumore al pancreas, una battaglia che affronta con consapevolezza e un tocco di ironia. (Libero Magazine)