Eleonora Giorgi e la malattia: «Non so quanto mi resta ma ora sono finalmente libera»

Eleonora Giorgi e la malattia: «Non so quanto mi resta ma ora sono finalmente libera»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In un'intervista a Vanity Fair, l'attrice ha raccontato come il tumore le abbia cambiato la vita. E ha ricordato le persone più importanti della sua carriera Una malattia può essere il momento più bello della propria vita? «C’è un tempo per ogni cosa: oggi è finalmente arrivato quello di cogliere tutto l’amore che mi circonda». Così Eleonora Giorgi ha raccontato la sua convivenza con il tumore in un’intervista a Vanity Fair. (Open)

Su altre fonti

Le foto la ritraggono sorridente, «ora sono libera» spiega. Eleonora Giorgi ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair in cui si è raccontata tra il divorzio da Rizzoli, l’allontanamento dal cinema, la dipendenza, fino alle ultime notizie sulla malattia e il rapporto speciale con la famiglia (specie con il nipotino). (ilmessaggero.it)

“Provate a vivere il tempo che resta con bontà. Solo così il tempo che resta diventerà vita. Vita vera”. In un’intervista a Vanity Fair, Eleonora Giorgi ha condiviso l’esperienza della malattia, un tumore nella forma di adenocarcinoma al pancreas. (Sky Tg24 )

Eleonora Giorgi ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair in cui si è raccontata tra il divorzio da Rizzoli, l’allontanamento dal cinema, la dipendenza, fino alle ultime notizie sulla malattia e il rapporto speciale con la famiglia (specie con il nipotino). (ilgazzettino.it)

Eleonora Giorgi: «Parlare del mio tumore è stato liberatorio. Ho imparato il valore del tempo che resta. Un mese, un anno, una vita, non importa. Se sopravvivo, continuerà a contare solo l'amore»

" Voglio passare tutto il tempo che mi resta così, con l'amore che ho finalmente riscoperto. " Se sopravviverò, non posso dire se guarirò ma se comunque le cose si metteranno un po' meglio, io alla vita di prima non voglio tornare ". (il Giornale)

Eleonora Giorgi, celebre attrice italiana, ha condiviso pubblicamente il suo percorso di vita dopo la diagnosi di tumore al pancreas, una battaglia che affronta con consapevolezza e un tocco di ironia. (Libero Magazine)

«Ha detto bene lei: chi scopre di essere malato vive innanzitutto un’incredibile solitudine. Questa intervista a Eleonora Giorgi è pubblicata sul numero 43 di Vanity Fair, in edicola fino al 22 ottobre 2024 (Vanity Fair Italia)