Eleonora Giorgi e la lotta alla malattia, la confessione commovente: “Cosa farò se sopravvivo”

Eleonora Giorgi e la lotta alla malattia, la confessione commovente: “Cosa farò se sopravvivo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Eleonora Giorgi e la lotta alla malattia, la confessione commovente: “Cosa farò se sopravvivo” Le toccanti parole dell'attrice e regista italiana che in una lunga intervista a Vanity Fair racconta il suo percorso nell'affrontare il tumore che l'ha colpita. Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri media

L’attrice 70enne si mette completamente a nudo: “Ho imparato il valore del tempo che resta” Si mostra come è ora, segnata dal cancro al pancreas che sta combattendo con tutte le sue forze, ma serena, ricolma d’amore. (Gossip News)

Eleonora Giorgi si è raccontata in una lunga intervista, nella quale ha parlato di come la malattia sia riuscita a farle cambiare punto di vista, mostrandole il lato positivo. (Fanpage.it)

Questa intervista a Eleonora Giorgi è pubblicata sul numero 43 di Vanity Fair, in edicola fino al 22 ottobre 2024 «Ha detto bene lei: chi scopre di essere malato vive innanzitutto un’incredibile solitudine. (Vanity Fair Italia)

Eleonora Giorgi commuove tutti parlando dei suoi ultimi desideri: "Ecco chi organizzerà il mio funerale"

Le foto la ritraggono sorridente, «ora sono libera» spiega. Clizia Incorvaia compie 44 anni, alla festa c'è anche Eleonora Giorgi: «È un compleanno meraviglioso, la mia famiglia è accanto a me» L'intervista: «Parlare della malattia è stato liberatorio» L'intervista inizia dal racconto della malattia, di cui la stessa Eleonora Giorgi ha parlato apertamente a Verissimo di recente. (ilmessaggero.it)

Questo articolo è pubblicato sul numero 43 di Vanity Fair in edicola fino al 22 ottobre 2024. (Vanity Fair Italia)

Eleonora Giorgi commuove tutti parlando dei suoi ultimi desideri: "Ecco chi organizzerà il mio funerale" Il tempo passa, e per l'attrice sembra essere arrivato il momento di cominciare a organizzare i prossimi mesi della sua vita, e come saluterà i suoi cari (Libero Magazine)