Watch Eleonora Giorgi: 'Vedere il lato positivo è una forma di grande libertà'

Watch Eleonora Giorgi: 'Vedere il lato positivo è una forma di grande libertà'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Abbiamo incontrato Eleonora Giorgi per una Exclusive Interview in cui ci ha raccontato del suo presente, di come sta affrontando questa delicata fase della sua vita in cui ha scoperto di avere un adenocarcinoma al pancreas che è stato operato, ma che purtroppo ha portato anche a nuove metastasi e a diversi cicli di chemioterapia. In questa intervista estremamente intima, Eleonora ci ha inondati di una saggezza toccante, diretta, intramontabile. (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

Inizio da qui. Lei ha parlato apertamente del suo cancro. Spesso questa malattia è ancora un tabù che porta solitudine e paura, non solo sofferenza. Perché ha deciso di condividerla in televisione? «Ha detto bene lei: chi scopre di essere malato vive innanzitutto un’incredibile solitudine. (Vanity Fair Italia)

Una malattia può essere il momento più bello della propria vita? «C’è un tempo per ogni cosa: oggi è finalmente arrivato quello di cogliere tutto l’amore che mi circonda». Così Eleonora Giorgi ha raccontato la sua convivenza con il tumore in un’intervista a Vanity Fair. (Open)

Le foto la ritraggono sorridente, «ora sono libera» spiega. Eleonora Giorgi ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair in cui si è raccontata tra il divorzio da Rizzoli, l’allontanamento dal cinema, la dipendenza, fino alle ultime notizie sulla malattia e il rapporto speciale con la famiglia (specie con il nipotino). (ilgazzettino.it)

Eleonora Giorgi: «Se sopravvivo, non voglio tornare alla vita di prima. Ora sono libera ma la notte mi viene da piangere»

Eleonora Giorgi e la lotta alla malattia, la confessione commovente: “Cosa farò se sopravvivo” Le toccanti parole dell'attrice e regista italiana che in una lunga intervista a Vanity Fair racconta il suo percorso nell'affrontare il tumore che l'ha colpita. (Libero Magazine)

“Provate a vivere il tempo che resta con bontà. Solo così il tempo che resta diventerà vita. Vita vera”. In un’intervista a Vanity Fair, Eleonora Giorgi ha condiviso l’esperienza della malattia, un tumore nella forma di adenocarcinoma al pancreas (Sky Tg24 )

Eleonora Giorgi ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair in cui si è raccontata tra il divorzio da Rizzoli, l’allontanamento dal cinema, la dipendenza, fino alle ultime notizie sulla malattia e il rapporto speciale con la famiglia (specie con il nipotino). (ilmessaggero.it)