Il tempo che resta

Il tempo che resta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Questo articolo è pubblicato sul numero 43 di Vanity Fair in edicola fino al 22 ottobre 2024. Da quasi due anni ho l’onore di far parte del Cda della Fondazione Ieo Monzino, istituzione ospedaliera e di ricerca che si occupa di cura e di ricerca oncologica. Ascoltando le esperienze dei tanti professori incontrati e la voce della presidente Patrizia Sandretto Re Rebaudengo, ho scoperto almeno tre cose. (Vanity Fair Italia)

Su altri media

Le foto la ritraggono sorridente, «ora sono libera» spiega. Eleonora Giorgi, il gesto d'amore di Massimo Ciavarro a Verissimo che ha stupito tutti (ilgazzettino.it)

" Voglio passare tutto il tempo che mi resta così, con l'amore che ho finalmente riscoperto. Nonostante la malattia l'abbia fiaccata nel fisico, nello spirito Eleonora Giorgi è più forte che mai. (il Giornale)

L'attrice dice di volersi circondare dell'amore dei suoi figli e di non voler tornare più alla vita di prima. (Fanpage.it)

Eleonora Giorgi: "Parlare del tumore è stato liberatorio"

Le foto la ritraggono sorridente, «ora sono libera» spiega. Eleonora Giorgi ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair in cui si è raccontata tra il divorzio da Rizzoli, l’allontanamento dal cinema, la dipendenza, fino alle ultime notizie sulla malattia e il rapporto speciale con la famiglia (specie con il nipotino). (ilmessaggero.it)

Eleonora Giorgi, celebre attrice italiana, ha condiviso pubblicamente il suo percorso di vita dopo la diagnosi di tumore al pancreas, una battaglia che affronta con consapevolezza e un tocco di ironia. (Libero Magazine)

Come ha dichiarato in un'intervista a Vanity Fair, mentre affronta le cure l'attrice non è sola, ma circondata dall'affetto della famiglia e degli amici: "Mi sono riparata in questo bozzolo d’amore. Un bozzolo che è più vita di quella che avevo prima" (Sky Tg24 )