Eleonora Giorgi: "Parlare del tumore è stato liberatorio"

Eleonora Giorgi: Parlare del tumore è stato liberatorio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come ha dichiarato in un'intervista a Vanity Fair, mentre affronta le cure l'attrice non è sola, ma circondata dall'affetto della famiglia e degli amici: "Mi sono riparata in questo bozzolo d’amore. Un bozzolo che è più vita di quella che avevo prima" “Provate a vivere il tempo che resta con bontà. Solo così il tempo che resta diventerà vita. Vita vera”. In un’intervista a Vanity Fair, Eleonora Giorgi ha condiviso l’esperienza della malattia, un tumore nella forma di adenocarcinoma al pancreas (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

" Se sopravviverò, non posso dire se guarirò ma se comunque le cose si metteranno un po' meglio, io alla vita di prima non voglio tornare ". Combattiva, determinata e finalmente libera di poter amare, di non dovere apparire, di vivere pienamente il tempo che le rimane. (il Giornale)

Inizio da qui. Lei ha parlato apertamente del suo cancro. Spesso questa malattia è ancora un tabù che porta solitudine e paura, non solo sofferenza. Perché ha deciso di condividerla in televisione? «Ha detto bene lei: chi scopre di essere malato vive innanzitutto un’incredibile solitudine. (Vanity Fair Italia)

Eleonora Giorgi si è raccontata in una lunga intervista, nella quale ha parlato di come la malattia sia riuscita a farle cambiare punto di vista, mostrandole il lato positivo. (Fanpage.it)

Il tempo che resta

Clizia Incorvaia compie 44 anni, alla festa c'è anche Eleonora Giorgi: «È un compleanno meraviglioso, la mia famiglia è accanto a me» L'intervista: «Parlare della malattia è stato liberatorio» L'intervista inizia dal racconto della malattia, di cui la stessa Eleonora Giorgi ha parlato apertamente a Verissimo di recente. (ilmessaggero.it)

In questa intervista estremamente intima, Eleonora ci ha inondati di una saggezza toccante, diretta, intramontabile. (Vanity Fair Italia)

Questo articolo è pubblicato sul numero 43 di Vanity Fair in edicola fino al 22 ottobre 2024. (Vanity Fair Italia)