Eleonora Giorgi commuove tutti parlando dei suoi ultimi desideri: "Ecco chi organizzerà il mio funerale"

Eleonora Giorgi commuove tutti parlando dei suoi ultimi desideri: Ecco chi organizzerà il mio funerale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Eleonora Giorgi commuove tutti parlando dei suoi ultimi desideri: "Ecco chi organizzerà il mio funerale" Il tempo passa, e per l'attrice sembra essere arrivato il momento di cominciare a organizzare i prossimi mesi della sua vita, e come saluterà i suoi cari Eleonora Giorgi, celebre attrice italiana, ha condiviso pubblicamente il suo percorso di vita dopo la diagnosi di tumore al pancreas, una battaglia che affronta con consapevolezza e un tocco di ironia (Libero Magazine)

Su altri giornali

Nonostante la malattia l'abbia fiaccata nel fisico, nello spirito Eleonora Giorgi è più forte che mai. Combattiva, determinata e finalmente libera di poter amare, di non dovere apparire, di vivere pienamente il tempo che le rimane. (il Giornale)

L'attrice dice di volersi circondare dell'amore dei suoi figli e di non voler tornare più alla vita di prima. (Fanpage.it)

Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)

Eleonora Giorgi e la malattia: «Non so quanto mi resta ma ora sono finalmente libera»

Inizio da qui. Lei ha parlato apertamente del suo cancro. Spesso questa malattia è ancora un tabù che porta solitudine e paura, non solo sofferenza. Perché ha deciso di condividerla in televisione? «Ha detto bene lei: chi scopre di essere malato vive innanzitutto un’incredibile solitudine. (Vanity Fair Italia)

Eleonora Giorgi ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair in cui si è raccontata tra il divorzio da Rizzoli, l’allontanamento dal cinema, la dipendenza, fino alle ultime notizie sulla malattia e il rapporto speciale con la famiglia (specie con il nipotino). (ilgazzettino.it)

Una malattia può essere il momento più bello della propria vita? «C’è un tempo per ogni cosa: oggi è finalmente arrivato quello di cogliere tutto l’amore che mi circonda». Così Eleonora Giorgi ha raccontato la sua convivenza con il tumore in un’intervista a Vanity Fair. (Open)