Milan, Cardinale: "Vogliamo tornare a essere grandi"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Milan, le parole di Cardinale "Parte delle ragioni per cui ci siamo impegnati a fare questa tournée di amichevoli negli Stati Uniti è per l’enorme richiesta dall’America per il calcio europeo. È un’opportunità importante. Siamo proprietari del Milan da due anni e il nostro obiettivo è farlo tornare protagonista sulla scena mondiale. Abbiamo 550 milioni di fan in tutto il mondo, 50 dei quali negli USA e vogliamo puntare su questi". (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il numero uno rossonero, Gerry Cardinale, ha portato con sé Zlatan Ibrahimovic in rappresentanza del Milan all'evento organizzato in partnership con Cincoro, brand di tequila. Alla cena una parata di stelle: da Ruben Loftus-Cheek a Serena Williams, ma anche Travis Scott e Lazza. (Pianeta Milan)

"Parte delle ragioni per cui ci siamo impegnati a fare queste tournée amichevoli negli Stati Uniti è proprio un’enorme domanda dall’America per il calcio europeo. Milan al Soccer Tour Champions, Cardinale: "Opportunità importante" — Ecco, poi, cosa ha detto Cardinale sulla partecipazione del suo Milan al Soccer Champions Tour 2024 negli Stati Uniti d'America. (Pianeta Milan)

Vediamo le ultime da Milanello per quanto riguarda i rossoneri. Tra campo e trattative estive di mercato... Lorenzo Focolari Redattore 23 luglio - 16:53 (Il Milanista)

Ibra, Moncada e Furlani a rapporto da Cardinale: la proprietà in sede sblocca il budget per i cinque acquisti

Giulia Benedetti Redattore 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 15:59) Il proprietario del Milan e del fondo RedBird Gerry Cardinale ha rilasciato delle dichiarazioni alla CBC. Sulla tournée estiva negli USA: "Parte delle ragioni per cui ci siamo impegnati a fare queste tournée amichevoli negli Stati Uniti è proprio un’enorme domanda dall’America per il calcio europeo. (Il Milanista)

Gerry Cardinale, numero 1 di Red Bird Capital e proprietario del Milan, ha avuto un colloquio presso la CBC con Jessica Gelman, CEO di Kraft Analytics Group, società leader nel settore dei dati e analytics nel mondo dello sport e in quello dell’intrattenimento con cui il club rossonero ha firmato una partnership ufficializzata nella giornata di ieri. (Milan News)

Un mercato, quello rossonero, che non si è assolutamente concluso. Lo sa benissimo Paulo Fonseca che, in attesa del ritorno dei nazionali dalle vacanze dopo gli ultimi impegni calcistici, spera in qualche altro colpo in entrata. (GoalSicilia.it)