Bimbo di 8 anni investito a Ripalta Guerina. Intervento dell'elisoccorso

Bimbo di 8 anni investito a Ripalta Guerina. Intervento dell'elisoccorso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CremaOggi.it SPORT

Paura, nel pomeriggio poco dopo le 19, a Ripalta Guerina per un incidente che ha coinvolto un bimbo di otto anni. Il piccolo è stato investito in via XXV Aprile da una Hyundai guidata da una 60enne che proveniva dal paese e che era diretta verso la provinciale per Montodine. Sul posto i medici del 118 che hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso da Bergamo. Il bambino era cosciente ed è entrato in ospedale Papa Giovanni in codice giallo. (CremaOggi.it)

La notizia riportata su altre testate

Ma ieri sera il quartetto composto dalle due friulane Mara Navarria, Giulia Rizzi e dalle siciliane Rossella Fiamingo e Alberta Santuccio è definitivamente entrato nell'Olimpo dello sport, conquistando per la prima volta la medaglia d'oro a cinque cerchi nella spada a squadre ai Giochi di Parigi 2024. (La Stampa)

Anni per costruirsi una reputazione e cinque secondi per cadere nel più becero maschilismo linguistico (direbbero loro), uno scivolone di quelli che costringono il caporedattore ad una lavata di capo ma che il web non dimentica. (Nicola Porro)

Le azzurre Mara Navarria e Giulia Rizzi, entrambe friulane, hanno festeggiato a Casa Italia all'indomani dell'oro olimpio nella prova a squadre. "E' stato magico, fare la gara in un Grand Palais che è un impianto fantastico, il tempio della spada. (Tiscali Notizie)

Gioia di Navarria e Rizzi dopo l'oro "Abbiamo zittito il Grand Palis"

Qui il tifo è tutto per le schermitrici e gli schermidori francesi. Una scenografia magnifica, un impianto sempre pieno: le due tribune a ridosso delle quattro pedane possono contenere più di 8mila spettatori e ogni giorno non c’è un posto libero. (La Gazzetta dello Sport)

In finale contro la Francia era seduto sugli spalti con il papà Andrea e con la nonna Emanuela, la mamma di Mara. Ha vissuto tutte le fasi della giornata, in mezzo ai quasi 8000 tifosi francesi sugli spalti. (Il Messaggero Veneto)

Ancora medaglie per l'Italia in queste Olimpiadi estive e ancora un oro per il Team Azzurro: a conquistarlo sono state le spadiste Alberta Santuccio, Giulia Rizzi, Rossella Fiamingo e Mara Navarria che per la prima volta nella storia italiana a cinque cerchi, hanno vinto il concorso a squadre, battendo (Io Donna)