Donne della spada d’oro Le Fate sono d’argento

Donne della spada d’oro Le Fate sono d’argento
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Centro SPORT

PARIGI . Oro, argento e bronzo nella quarta giornata per l’Italia Team alle Olimpiadi e undici medaglie totali. Lo score azzuro si ingrossa, grazie alle spadiste, alle Fate e all’eterno Gregorio Paltrinieri. Una serata calda a Parigi ma ricca di soddisfazioni in chiave azzurra. L’oro è delle regine di spada Alberta Santuccio, Giulia Rizzi, Rossella Fiamingo e Mara Navarria che hanno battuto in finale la Francia 30-29. (Il Centro)

Ne parlano anche altri giornali

Diletta Leotta ha condiviso sui social uno scatto con una dolcissima dedica per la sua amica. Questa è una schermitrice italiana, campionessa olimpionica. (L'Architetto)

Paura, nel pomeriggio poco dopo le 19, a Ripalta Guerina per un incidente che ha coinvolto un bimbo di otto anni. Il piccolo è stato investito in via XXV Aprile da una Hyundai guidata da una 60enne che proveniva dal paese e che era diretta verso la provinciale per Montodine. (CremaOggi.it)

Le 4 regine: l’amica di Diletta Leotta, la francese, la psicologa e la mamma”. “Italia oro nella spada squadre, francesi battute in casa. (Luce)

Chiamate in qualsiasi modo tranne che col proprio nome: la gaffe dei giornali è femmina

Ancora medaglie per l'Italia in queste Olimpiadi estive e ancora un oro per il Team Azzurro: a conquistarlo sono state le spadiste Alberta Santuccio, Giulia Rizzi, Rossella Fiamingo e Mara Navarria che per la prima volta nella storia italiana a cinque cerchi, hanno vinto il concorso a squadre, battendo (Io Donna)

Non ha digerito la sconfitta in extremis delle spadiste francesi al Grand Palais nella finalissima contro le azzurre. Così, le ha ignorate. (Il Fatto Quotidiano)

Chiamate in qualsiasi modo tranne che col proprio nome: la gaffe dei giornali è femmina “L’amica di Diletta Leotta, la francesca, la psicologa e la mamma”. Repubblica ha sostituito i nomi delle campionesse olimpiche in questo modo ed è giustamente scoppiata la bufera (Milleunadonna.it)