Federica Pellegrini: "Ceccon attacca tutti, compreso Sinner. È un provocatore. Tokyo 2020? Un bel viaggio arrivarci"

Federica Pellegrini: Ceccon attacca tutti, compreso Sinner. È un provocatore. Tokyo 2020? Un bel viaggio arrivarci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Federica Pellegrini ha rilasciato una lunghissima intervista ad Aldo Cazzullo del Corriere della Sera. Questi i passaggi più interessanti. "Le parole di Ceccon? Sì, mi sono molto dispiaciuta. Ceccon si allena a Verona, nella mia stessa piscina, che porta il nome del mio allenatore. È vero che io e lui ci siamo frequentati poco, avevamo orari diversi, siamo di generazioni diverse, lui sempre con gli occhi sul telefonino, lo saluti e non ti saluta, poi magari non lo saluti una volta e sei quella che se la tira. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarebbe accaduto durante na "serata un po’ alcolica" ma al Corriere della Sera precisa di non provare attrazione nei confronti del suo stesso sesso. E lo fa senza peli sulla lingua. (Liberoquotidiano.it)

Da dietro le vetrate si vede la piscina dell’Aniene. Federica Pellegrini — cinque finali su cinque Olimpiadi, record tuttora imbattuto, un oro e un argento olimpici, sette ori mondiali, quattordici ori europei — è una delle più grandi donne nella storia dello sport. (Corriere della Sera)

Reduce dal secondo posto a Ballando con le Stelle, Federica Pellegrini si è raccontata in una lunga intervista al Corriere della Sera, parlando dell’esperienza nel programma condotto da Milly Carlucci e ovviamente della sua carriera da nuotatrice (con annessi gossip), ma anche delle sue idee politiche. (Lettera43)

Federica Pellegrini: "Ballando? Un viaggio introspettivo. Meloni? Forte solidarietà con lei"

Non avrei problema a riconoscerlo. Federica Pellegrini a tutto campo, in una... (Virgilio)

Sono passati alcuni mesi da queste dichiarazioni e la nuotatrice veneta ha replicato in un’intervista concessa allo stesso quotidiano: “Ceccon si allena a Verona, nella mia stessa piscina, che porta il nome del mio allenatore. (OA Sport)

“Non sono sicura che avrei sposato Filippo (Magnini, ndr), anche se gli avevo già detto di sì. Federica Pellegrini, dal tradimento di Filippo Magnini passando per la mancata vittoria (per un soffio) a Ballando con le stelle fino alla premier Giorgia Meloni. (CremonaOggi)