Il vecchio cellulare lasciato a casa e la missione del paparazzo: Federica Pellegrini rivela come scoprì i tradimenti dell’ex Filippo Magnini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La campionessa olimpica ha rilasciato un’intervista al Corsera dopo l’argento a ‘Ballando’ Ha ripercorso la sua turbolenta vita sentimentale, tradimenti commessi e tradimenti subiti Federica Pellegrini ha raccontato di essere stata tradita dal suo ex più famoso, Filippo Magnini, per ben due volte. La campionessa olimpica, che è reduce dal secondo posto a ‘Ballando con le Stelle’, lo ha detto in una nuova intervista rilasciata a ‘Il Corriere della Sera’. (Gossip News)
La notizia riportata su altri giornali
Intervistata da Aldo Cazzullo e Arianna Ravelli, Pellegrini racconta del nonno materno Gastone Lionello, campione di lotta greco-romana. Un aspetto inedito è quello relativo alla politica. (Eventi e News in Italia)
Federica Pellegrini, un volto iconico del nuoto italiano, ha condiviso i momenti più salienti e le sfide della sua vita in una recente intervista con il Corriere della Sera. Dalla sua carriera sportiva alle relazioni personali, Pellegrini non ha risparmiato dettagli su eventi significativi, come le sue esperienze amorose e l’ingresso nel mondo della politica. (Gaeta.it)
«Spero che una donna faccia grandi cose per le donne. Ma da questo punto di vista direi che possiamo migliorare molto», ha detto l’ex nuotatrice intervistata dal Corsera. (Lettera43)
Una Federica Pellegrini a tutto tondo. L'ex nuotatrice, intervistata dal Corriere della Sera, racconta la sua vita, da quella in vasca a quella personale, fra momenti di gioia, delusioni e nuovi scenari. (Golssip)
Federica Pellegrini a 360°, in una lunga intervista al Corriere della Sera : dagli amori passati infedeli alla maternità, che non è come te la raccontano, fino all’inaspettato secondo posto a Ballando con le stelle , dopo aver cambiato tre partner (ha vinto con Pasquale La Rocca, ma prima ci sono stati Angelo Madonia, licenziato dalla produzione, e Samuel Peron, infortunatosi). (OGGI)
Thomas Ceccon aveva dichiarato al Corriere della Sera che per lui Federica Pellegrini non rappresenta “niente”. Il Campione Olimpico dei 100 dorso a Parigi 2024 aveva poi proseguito, parlando della Divina: “Non è mai venuta a dirmi una parola. (OA Sport)