Federica Pellegrini: «Ho baciato una donna, mandai un paparazzo per scoprire il tradimento di Magnini. Sono di destra moderata. Ceccon? Fa il provocatore»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da dietro le vetrate si vede la piscina dell’Aniene. I giovani che si allenano e i vecchi coach ogni tanto le rivolgono uno sguardo adorante. Federica Pellegrini — cinque finali su cinque Olimpiadi, record tuttora imbattuto, un oro e un argento olimpici, sette ori mondiali, quattordici ori europei — è una delle più grandi donne nella storia dello sport. Federica, qual è il suo primo ricordo?«Ho tre anni, l’istruttrice di nuoto vuole che metta la testa sotto l’acqua per fare le bolle, a me non piace, lei si spazientisce. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Federica Pellegrini a tutto campo, in una... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Un aspetto inedito è quello relativo alla politica. Intervistata da Aldo Cazzullo e Arianna Ravelli, Pellegrini racconta del nonno materno Gastone Lionello, campione di lotta greco-romana. (Eventi e News in Italia)
Sono passati alcuni mesi da queste dichiarazioni e la nuotatrice veneta ha replicato in un’intervista concessa allo stesso quotidiano: “Ceccon si allena a Verona, nella mia stessa piscina, che porta il nome del mio allenatore. (OA Sport)
Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)
Federica Pellegrini svetta tra le discussioni del momento per via della sua recente partecipazione a Ballando con le stelle. (Today.it)
Tornando ai vari amori che l'hanno vista spesso protagonista della cronaca rosa, la campionessa di nuoto ammette di aver, una volta, "baciato una donna". Sarebbe accaduto durante na "serata un po’ alcolica" ma al Corriere della Sera precisa di non provare attrazione nei confronti del suo stesso sesso. (Liberoquotidiano.it)