Federica Pellegrini: «Sono di destra, moderata. Forte solidarietà femminile con Meloni»

Federica Pellegrini: «Sono di destra, moderata. Forte solidarietà femminile con Meloni»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Lettera43 SPORT

«Spero che una donna faccia grandi cose per le donne. Ma da questo punto di vista direi che possiamo migliorare molto», ha detto l’ex nuotatrice intervistata dal Corsera. Reduce dal secondo posto a Ballando con le Stelle, Federica Pellegrini si è raccontata in una lunga intervista al Corriere della Sera, parlando dell’esperienza nel programma condotto da Milly Carlucci e ovviamente della sua carriera da nuotatrice (con annessi gossip), ma anche delle sue idee politiche. (Lettera43)

Su altri media

Un aspetto inedito è quello relativo alla politica. La leggenda del nuoto azzurro Federica Pellegrini si racconta in una lunga intervista al Corriere della sera in cui ripercorra la lunga e straordinaria carriera in vasca, ma anche amori, gossip, ricordi familiari e la recente esperienza a Ballando con le stelle, che l'ha vista arrivare seconda non senza qualche polemica. (Eventi e News in Italia)

Il suo primo ricordo legato al nuoto risale a quando aveva solo tre anni. «L’istruttrice vuole che metta la testa sotto l’acqua per fare le bolle, a me non piace, lei si spazientisce. La testa alta è rimasta poi un tratto nella mia nuotata, adesso è considerata sbagliatissima», racconta al Corriere. (Vanity Fair Italia)

Federica Pellegrini ha raccontato di essere stata tradita dal suo ex più famoso, Filippo Magnini, per ben due volte. La campionessa olimpica ha rilasciato un’intervista al Corsera dopo l’argento a ‘Ballando’ (Gossip News)

Pellegrini: “Sono di destra, moderata. Ho baciato una donna. Le mie storie d’amore…”

Federica Pellegrini a 360°, in una lunga intervista al Corriere della Sera : dagli amori passati infedeli alla maternità, che non è come te la raccontano, fino all’inaspettato secondo posto a Ballando con le stelle , dopo aver cambiato tre partner (ha vinto con Pasquale La Rocca, ma prima ci sono stati Angelo Madonia, licenziato dalla produzione, e Samuel Peron, infortunatosi). (OGGI)

"Attrazione no, non avrei problemi a dirlo", ammette per poi tornare su una delle storie più note, quella con Filippo Magnini. Tornando ai vari amori che l'hanno vista spesso protagonista della cronaca rosa, la campionessa di nuoto ammette di aver, una volta, "baciato una donna". (Liberoquotidiano.it)

Una Federica Pellegrini a tutto tondo. L'ex nuotatrice, intervistata dal Corriere della Sera, racconta la sua vita, da quella in vasca a quella personale, fra momenti di gioia, delusioni e nuovi scenari. (Golssip)