Federica Pellegrini risponde a Ceccon: “Ha sempre gli occhi sul cellulare. Fare il provocatore funziona, attacca Sinner”

Federica Pellegrini risponde a Ceccon: “Ha sempre gli occhi sul cellulare. Fare il provocatore funziona, attacca Sinner”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
OA Sport SPORT

Thomas Ceccon aveva dichiarato al Corriere della Sera che per lui Federica Pellegrini non rappresenta “niente”. Il Campione Olimpico dei 100 dorso a Parigi 2024 aveva poi proseguito, parlando della Divina: “Non è mai venuta a dirmi una parola. Si fa i fatti suoi, e io mi faccio i fatti miei. L’ho vista allenarsi tantissimo. L’ho ammirata come sportiva. Per il resto, sinceramente, no“. Sono passati alcuni mesi da queste dichiarazioni e la nuotatrice veneta ha replicato in un’intervista concessa allo stesso quotidiano: “Ceccon si allena a Verona, nella mia stessa piscina, che porta il nome del mio allenatore. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Reduce dal secondo posto a Ballando con le Stelle, Federica Pellegrini si è raccontata in una lunga intervista al Corriere della Sera, parlando dell’esperienza nel programma condotto da Milly Carlucci e ovviamente della sua carriera da nuotatrice (con annessi gossip), ma anche delle sue idee politiche. (Lettera43)

Federica Pellegrini — cinque finali su cinque Olimpiadi, record tuttora imbattuto, un oro e un argento olimpici, sette ori mondiali, quattordici ori europei — è una delle più grandi donne nella storia dello sport. (Corriere della Sera)

Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)

"Avevo paura di...", Federica Pellegrini: quella brutta verità sul marito Matteo Giunta | Una fine annunciata

La campionessa olimpica, che è reduce dal secondo posto a ‘Ballando con le Stelle’, lo ha detto in una nuova intervista rilasciata a ‘Il Corriere della Sera’. La campionessa olimpica ha rilasciato un’intervista al Corsera dopo l’argento a ‘Ballando’ (Gossip News)

Dai trionfi all'amore, passando per la politica, sino alla maternità. Il suo primo ricordo, racconta, è quello della "istruttrice di nuoto" che "vuole metta la testa sotto l'acqua per fare le bolle, a me non piace, lei si spazientisce. (Sport Mediaset)

Le ultime settimane di Federica Pellegrini a Ballando con le Stelle sono state a dir poco movimentate. Dopo l’uscita di scena del maestro Angelo Madonia e l’infortunio del suo sostituto Samuel Peron, la campionessa di nuoto ha dovuto affrontare numerosi ostacoli. (L'Insolenza di R2-D2)