Federica Pellegrini allo scoperto: "Sono di destra". A 360° da Sinner a Ballando
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La leggenda del nuoto azzurro Federica Pellegrini si racconta in una lunga intervista al Corriere della sera in cui ripercorra la lunga e straordinaria carriera in vasca, ma anche amori, gossip, ricordi familiari e la recente esperienza a Ballando con le stelle, che l'ha vista arrivare seconda non senza qualche polemica. Un aspetto inedito è quello relativo alla politica. Intervistata da Aldo Cazzullo e Arianna Ravelli, Pellegrini racconta del nonno materno Gastone Lionello, campione di lotta greco-romana (Eventi e News in Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Federica Pellegrini a 360°, in una lunga intervista al Corriere della Sera : dagli amori passati infedeli alla maternità, che non è come te la raccontano, fino all’inaspettato secondo posto a Ballando con le stelle , dopo aver cambiato tre partner (ha vinto con Pasquale La Rocca, ma prima ci sono stati Angelo Madonia, licenziato dalla produzione, e Samuel Peron, infortunatosi). (OGGI)
Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)
Ha ripercorso la sua turbolenta vita sentimentale, tradimenti commessi e tradimenti subiti La campionessa olimpica ha rilasciato un’intervista al Corsera dopo l’argento a ‘Ballando’ (Gossip News)
Thomas Ceccon aveva dichiarato al Corriere della Sera che per lui Federica Pellegrini non rappresenta “niente”. Il Campione Olimpico dei 100 dorso a Parigi 2024 aveva poi proseguito, parlando della Divina: “Non è mai venuta a dirmi una parola. (OA Sport)
Ma no, non ho mai provato attrazione. 'Ho baciato una donna. (Virgilio)
Le ultime settimane di Federica Pellegrini a Ballando con le Stelle sono state a dir poco movimentate. Dopo l’uscita di scena del maestro Angelo Madonia e l’infortunio del suo sostituto Samuel Peron, la campionessa di nuoto ha dovuto affrontare numerosi ostacoli. (L'Insolenza di R2-D2)