Federica Pellegrini, la più privata delle confessioni: "Serata alcolica, ecco chi ho baciato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Federica Pellegrini si racconta in tutto e per tutto. E lo fa senza peli sulla lingua. Tornando ai vari amori che l'hanno vista spesso protagonista della cronaca rosa, la campionessa di nuoto ammette di aver, una volta, "baciato una donna". Sarebbe accaduto durante na "serata un po’ alcolica" ma al Corriere della Sera precisa di non provare attrazione nei confronti del suo stesso sesso. "Attrazione no, non avrei problemi a dirlo", ammette per poi tornare su una delle storie più note, quella con Filippo Magnini (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altre testate
“Non sono sicura che avrei sposato Filippo (Magnini, ndr), anche se gli avevo già detto di sì. (Adnkronos) – (CremonaOggi)
Ceccon si allena a Verona, nella mia stessa piscina, che porta il nome del mio allenatore. Questi i passaggi più interessanti. (Eurosport IT)
Federica Pellegrini svetta tra le discussioni del momento per via della sua recente partecipazione a Ballando con le stelle. (Today.it)
Serena e sincera, la Divina ne ha per tutti e ripercorre la sua straordinaria carriera. (OGGI)
Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)
Le ultime settimane di Federica Pellegrini a Ballando con le Stelle sono state a dir poco movimentate. Dopo l’uscita di scena del maestro Angelo Madonia e l’infortunio del suo sostituto Samuel Peron, la campionessa di nuoto ha dovuto affrontare numerosi ostacoli. (L'Insolenza di R2-D2)