Pellegrini: "Magnini mi tradiva, ho baciato una donna"

Pellegrini: Magnini mi tradiva, ho baciato una donna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Dai trionfi all'amore, passando per la politica, sino alla maternità. Federica Pellegrini si racconta in una lunga intervista al Corriere della Sera. Il suo primo ricordo, racconta, è quello della "istruttrice di nuoto" che "vuole metta la testa sotto l'acqua per fare le bolle, a me non piace, lei si spazientisce. La testa alta è rimasta poi un tratto nella mia nuotata, adesso è considerata sbagliatissima". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intervistata da Aldo Cazzullo e Arianna Ravelli, Pellegrini racconta del nonno materno Gastone Lionello, campione di lotta greco-romana. La leggenda del nuoto azzurro Federica Pellegrini si racconta in una lunga intervista al Corriere della sera in cui ripercorra la lunga e straordinaria carriera in vasca, ma anche amori, gossip, ricordi familiari e la recente esperienza a Ballando con le stelle, che l'ha vista arrivare seconda non senza qualche polemica. (Eventi e News in Italia)

Sono passati alcuni mesi da queste dichiarazioni e la nuotatrice veneta ha replicato in un’intervista concessa allo stesso quotidiano: “Ceccon si allena a Verona, nella mia stessa piscina, che porta il nome del mio allenatore. (OA Sport)

Serena e sincera, la Divina ne ha per tutti e ripercorre la sua straordinaria carriera. (OGGI)

Federica Pellegrini: «Ho baciato una donna, mandai un paparazzo per scoprire il tradimento di Magnini. Sono di destra moderata. Ceccon? Fa il provocatore»

L'ex nuotatrice racconta la sua vita, da quella in vasca a quella personale, fra momenti di gioia, delusioni e nuovi scenari Una Federica Pellegrini a tutto tondo. L'ex nuotatrice, intervistata dal Corriere della Sera, racconta la sua vita, da quella in vasca a quella personale, fra momenti di gioia, delusioni e nuovi scenari. (Golssip)

È vero che io e lui ci siamo frequentati poco, avevamo orari diversi, siamo di generazioni diverse, lui sempre con gli occhi sul telefonino, lo saluti e non ti saluta, poi magari non lo saluti una volta e sei quella che se la tira. (Eurosport IT)

Federica, qual è il suo primo ricordo?«Ho tre anni, l’istruttrice di nuoto vuole che metta la testa sotto l’acqua per fare le bolle, a me non piace, lei si spazientisce. I giovani che si allenano e i vecchi coach ogni tanto le rivolgono uno sguardo adorante. (Corriere della Sera)