Federica Pellegrini: 'Ho baciato una donna'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
'Ho baciato una donna. Ma no, non ho mai provato attrazione. Non avrei problema a riconoscerlo. Quel bacio è avvenuto in una serata un po' alcolica'. Federica Pellegrini a tutto campo, in una... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
Thomas Ceccon aveva dichiarato al Corriere della Sera che per lui Federica Pellegrini non rappresenta “niente”. Il Campione Olimpico dei 100 dorso a Parigi 2024 aveva poi proseguito, parlando della Divina: “Non è mai venuta a dirmi una parola. (OA Sport)
Dai trionfi all'amore, passando per la politica, sino alla maternità. Federica Pellegrini si racconta in una lunga intervista al Corriere della Sera. (Sport Mediaset)
"Attrazione no, non avrei problemi a dirlo", ammette per poi tornare su una delle storie più note, quella con Filippo Magnini. Tornando ai vari amori che l'hanno vista spesso protagonista della cronaca rosa, la campionessa di nuoto ammette di aver, una volta, "baciato una donna". (Liberoquotidiano.it)
Federica Pellegrini — cinque finali su cinque Olimpiadi, record tuttora imbattuto, un oro e un argento olimpici, sette ori mondiali, quattordici ori europei — è una delle più grandi donne nella storia dello sport. (Corriere della Sera)
Il suo primo ricordo legato al nuoto risale a quando aveva solo tre anni. «L’istruttrice vuole che metta la testa sotto l’acqua per fare le bolle, a me non piace, lei si spazientisce. La testa alta è rimasta poi un tratto nella mia nuotata, adesso è considerata sbagliatissima», racconta al Corriere. (Vanity Fair Italia)
Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)