I Modà tornano live a San Siro dopo lo stop: l’annuncio sui social

I Modà tornano live a San Siro dopo lo stop: l’annuncio sui social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Il ritorno dei Modà dopo lo stop dello scorso luglio: il 12 giugno 2025 saranno infatti in concerto a San Siro per celebrare i 20 anni della loro carriera. Ad annunciarlo è Kekko Silvestre, il leader della band, che si è ripreso dopo un momento delicato che ha vissuto quando aveva confessato ai fan di aver bisogno del tempo necessario per capire se in futuro avrebbe potuto riprendere la sua attività discografica e di frontman. (Radio 105)

Se ne è parlato anche su altre testate

I Modà erano tornati a emozionare lo stadio milanese anche nel 2016, con una doppia data da oltre 90mila spettatori, ma non è finita qui. (Radio Italia)

Kekko Silvestre e i Modà hanno annunciato per il prossimo anno il loro ritorno sul palco di San Siro a Milano. La band tornerà allo Stadio Meazza di Milano per La notte dei romantici il 12 giugno 2025, l'unico appuntamento dal vivo previsto per il gruppo il prossimo anno. (DiLei)

Un annuncio che sembrava presagire a un ritiro a tempo indeterminato. E invece i fan possono festeggiare e già prepararsi al rush online per l'acquisto dei biglietti, perché il 12 giugno del 2025 i Modà torneranno a San Siro, a distanza di quasi 10 anni dalla loro data al Meazza, una data-evento in cui festeggeranno la loro ventennale carriera. (Corriere della Sera)

Modà, il ritorno a San Siro 2025 dopo lo stop di Kekko: l’annuncio

RTL 102.5 sarà la radio ufficiale di questo imperdibile appuntamento, in programma per l'inizio dell'estate 2025. I Modà tornano a San Siro per un evento straordinario di grande musica. “La Notte dei Romantici”, questo il titolo dell'evento, vedrà la band tornare sul palco dello stadio milanese, uno dei palcoscenici più iconici d'Italia. (Skuola.net)

KeKko dei Modà ospite in Password (rtl.it)

Conosciuto da tutti come Kekko dei Modà, il cantante di una delle band più apprezzate degli anni Duemila ha fatto un annuncio sorprendente durante la diretta radiofonica di RTL 102.5. (Gossip e TV)