Tammy Abraham è il Re di Coppe del Milan. Ma costa troppo per essere riscattato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Tammy Abraham è il Re di Coppe del Milan. Ma costa troppo per essere riscattato Con quattro reti in tre partite il centravanti inglese Tammy Abraham è in questo momento il capocannoniere della Coppa Italia. Nonostante un Milan entrato in scena solo dagli ottavi di finale, il calciatore classe '97 fin qui è sempre andato a segno. Ha contribuito al 6-1 contro il Sassuolo nella sfida valida per gli ottavi di finale, ha deciso i quarti contro la 'sua' Roma con una doppietta e ieri sera - nel primo dei due derby valido per le semifinali - ha realizzato la rete del momentaneo 1-0. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Così il giovane fantasista: “Abbiamo dato una svolta. Siamo molto contenti. Domenica sarà difficile ma vogliamo fare bene. Mi sono serviti i primi mesi di ambientamento anche se penso di aver fatto buone cose. (Europa Calcio)

Tammy Abraham è il nuovo goleador di coppa di questo martoriato Diavolo, che attraverso la Coppa Italia sta cercando una scorciatoia per affacciarsi all’Europa League, dopo aver perso il treno della Champions. (Il Messaggero)

Il CorSera titola: "Allo studio il mercato: via Felix, scalata Abraham, conferma Walker" (Milan News)

Milan, Abraham capocannoniere della Coppa Italia: il futuro però resta incerto

C'è sempre, di mezzo, il discorso relativo al cartellino di Alexis Saelemaekers, attualmente in giallorosso, ma molto dipenderà da quelle che saranno le intenzioni del possibile nuovo allenatore rossonero. (Pianeta Milan)

Il giocatore lascerà il Milan al termine di questa stagione, la società rossonera ha già deciso il futuro del suo assistito. (Futsal News 24)

Capocannoniere si, ma futuro incerto ancora (Pianeta Milan)