Il leader palestinese: "Sosteniamo la resistenza e tutte le fazioni armate"

Il leader palestinese: Sosteniamo la resistenza e tutte le fazioni armate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
il Giornale INTERNO

«Sosteniamo tutte le forze politiche, tutte le fazioni armate palestinesi, perché la resistenza è legittima. Hamas non sono indiani o cinesi, sono palestinesi, il fronte popolare sono palestinesi, Al Fatah sono palestinesi. Per cui tutta la resistenza è palestinese». Così a Milano, con un intervento fiume con toni accorati e solenni, Mohammed Hannoun ha arringato la folla che ieri partecipava alla manifestazione «Un anno di resistenza, un anno di genocidio». (il Giornale)

Su altri media

Corteo pro Palestina a Roma, i manifestanti tornano in piazza dopo gli scontri del 5 ottobre (L'Unione Sarda.it)

Le immagini della guerriglia urbana di sabato scorso, durante il sit-in pro Palestina non autorizzato a Porta San Paolo tra lanci di fumogeni e scontri con le forze dell'ordine, sono ancora vivide. Una settimana dopo, Roma si prepara a una nuova manifestazione. (Corriere Roma)

Il popolo dei pro Gaza torna in piazza dopo la manifestazione e gli scontri dello scorso 5 ottobre. A manifestare sono oltre 10.000, secondo gli organizzatori (Repubblica Roma)

Ucraina, 956° giorno di guerra

Secondo l’esercito israeliano, 101 ostaggi israeliani rimangono prigionieri nella Striscia di Gaza. (Il Sole 24 ORE)

Sono centinaia le persone che si stanno radunando per le manifestazioni pro Palestina a Roma e a Milano. E come sempre dal corteo si sentono i soliti insulti contro le istituzioni e i soliti slogan contro Israele. (Liberoquotidiano.it)

Un militare ucraino sottoposto a riabilitazione presso l’Ospedale psichiatrico clinico regionale di Leopoli, durante il Kulparkiv Fest per celebrare la Giornata mondiale della salute mentale a Leopoli. (Il Sole 24 ORE)