Champions League, l'ultima giornata decisiva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Stasera, al Maksimir, il Milan affronterà la Dinamo Zagabria nell'ottava giornata della fase campionato della Champions League. Tutte le partite del turno si disputeranno in contemporanea alle 21, in una serata che si preannuncia intensa e ricca di emozioni. Sky Sport seguirà minuto per minuto le 17 partite, grazie a una inedita 'Diretta Gol' con risultati live e classifica in continuo aggiornamento, così come gli accoppiamenti dei playoff.

Mercoledì 29 gennaio, tutte le 36 squadre impegnate in Champions League scenderanno in campo per l’ultima giornata. Per l'occasione, Sky Sport seguirà minuto per minuto le 17 partite anche in contemporanea a partire dalle 21, grazie a una inedita Diretta Gol (Sky Sport 251 e NOW): durante la diretta verranno implementate le grafiche con i risultati live e la classifica in continuo aggiornamento così come gli accoppiamenti dei playoff.

Questa sera, alle ore 21, le 36 squadre partecipanti scenderanno in campo per disputare l’ultima partita della cosiddetta “fase campionato” che deciderà le sorti di tutte loro, tra sogni, speranze, paure e delusioni. Se Inter, Milan e Atalanta cercheranno di accedere direttamente tra le prime 8, la Juventus è quasi certa di poter ambire al massimo ai play-off, mentre il Bologna è già sicuro dell’eliminazione.

Il giorno decisivo è arrivato: questa sera si chiude il primo girone unico della storia della Champions League.