Lega Serie A, 11 club dicono no al ricorso sullo statuto della Figc: non c'è il Toro

Lega Serie A, 11 club dicono no al ricorso sullo statuto della Figc: non c'è il Toro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Cattive notizie per Marco Baroni e la Lazio: Boulaye Dia infatti ha contratto la malaria nel corso del ritiro del Senegal che... Capocannoniere della Serie B con 8 gol finora, Cristian Shpendi ha trascinato finora il Cesena al terzo posto,... Marco Berry è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Berry è un illusionista, comico,... (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri media

Le società in questione non vogliono più fare la "guerra" alla Federcalcio di Gabriele Gravina e così lasciano in m (ilBianconero)

Alla luce delle posizioni contrarie di undici società, infatti, durante la riunione la decisione è stata quella di aspettare che sul testo del nuovo statuto Figc (approvato dall'assemblea federale lo scorso 4 novembre) si esprima il Coni, che, come ente ultimo previsto dalle norme, dovrà a breve esprimersi per approvare o meno il testo. (Sport Mediaset)

Con la sosta per le nazionali che ferma il campionato, questa settimana la Lega di Serie A aveva in programma di riunirsi nuovamente, a pochi mesi di distanza dall’ultima volta, per ufficializzare il nuovo statuto ma, dopo la votazioni di quest’oggi, è stata confermata la netta spaccatura tra i club del massimo campionato italiano. (fiorentinanews.com)

Serie A spaccata, ecco gli 11 club che lasciano in minoranza De Laurentiis e Lotito nella guerra alla FIGC

Come riportato da FCInterNews, il Parma ha deciso di opporsi alla possibile decisione della Lega Serie A di avviare un ricorso nei confronti del nuovo statuto della FIGC. (Parma Live)

Lega Serie A spaccata: 11 club hanno già detto no al ricorso contro il nuovo statuto FIGC (Milan News)

La Serie A si spacca nella lotta contro la FIGC. (CalcioNapoli24)