Pietro Arese, chi è l'atleta azzurro alle Olimpiadi di Parigi: età, altezza, carriera, gli inizi nella pallavolo, la passione per i lego e il pianoforte

Pietro Arese, chi è l'atleta azzurro alle Olimpiadi di Parigi: età, altezza, carriera, gli inizi nella pallavolo, la passione per i lego e il pianoforte
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it SPORT

Hobby: la passione per i lego Nel tempo libero è un grande appassionato di lego e si rilassa suonando il pianoforte. Amante di tutti gli sport, da sempre ama guardare i Giochi Olimpici seduto sul divano di casa davanti al televisore: Parigi 2024 è la sua occasione per viverli finalmente da protagonista e provare a conquistare la sua prima medaglia. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Whatsapp - Telegram La finale dei 1500 si annuncia nel segno del duello Ingebrigtsen-Kerr con la spruzzata di pepe dovuta alla presenza di Nordas, rivale in casa di Jakob. E poi naturalmente c’è il nostro Pietro Arese che si spera poter fungere da qualcosa di più che semplice comprimario. (Queen Atletica)

L'Italia ha visto la qualificazione alle semifinali di due dei quattro atleti coinvolti: passano il turno Zaynab Dosso nei 100m dopo il terzo posto nella sua batteria e Pietro Arese, bene nei 1500m. Sport explainer: regole, punteggi e tutti i segreti delle Gare di Velocità (Eurosport IT)

Olimpiadi Parigi 2024: Pietro Arese vola in finale per i 1500 Oggi, domenica 4 agosto 2024, Pietro Arese vola in finale per i 1500 metri. L'atleta snamaurese si afferma in semifinale riuscendo a raggiungere la finale. (Prima Settimo)

L’atletica torinese cala i suoi assi, ai Giochi è il giorno di Daisy Osakue e Pietro Arese

OLIMPIADI PARIGI - Pietro Arese si esalta sul palcoscenico più importante e firma la miglior prestazione della carriera proprio nella finale olimpica dei 1500 metri, ottenendo uno splendido ottavo posto ai Giochi di Parigi 2024 e demolendo il suo record italiano. (Eurosport IT)

"Sono ufficialmente un finalista olimpico e già questo va bene. Sono rimasto sorpreso di vedere questo tempo, leggere lo '0' come seconda cifra dei secondi mi ha spiazzato". (Il Mattino di Padova)

Da stamattina i riflettori si puntano sullo Stade de France di Parigi e il Piemonte cala i jolly. Entra in scena sua maestà l’atletica leggera; come dire che da oggi inizia un’Olimpiade nell’Olimpiade. (La Repubblica)