Olimpiadi, Pietro Arese finale atletica 1500 maschili: dove vederla in diretta in chiaro, tv, streaming, canale, orario

Olimpiadi, Pietro Arese finale atletica 1500 maschili: dove vederla in diretta in chiaro, tv, streaming, canale, orario
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Stadionews.it SPORT

Pietro Arese si gioca l’oro nella finale dei 1500 maschili di atletica. Ma dove vedere la finale in diretta tv e streaming? A che orario inizia? L’inizio della finale è in programma alle 20.50 (ora italiana) di martedì 6 agosto. Le olimpiadi sono trasmesse dalla Rai in chiaro su Rai 2 in tv,anche in HD sul canale 502 del digitale terrestre e sul 102 di TivùSat (in streaming su RaiPlay). NOTA: La Rai darà priorità all’evento italiano più importante nella fascia oraria in questione. (Stadionews.it)

Su altri giornali

Gli italiani Sara Fantini e Pietro Arese hanno terminato le loro finali Olimpiche a Parigi 2024, rispettivamente del lancio del martello donne e dei 1500m uomini. "È stata la peggiore gara che abbia mai fatto, l'avvicinamento è stato persino migliore degli Europei. (Olympics)

"Sono ufficialmente un finalista olimpico e già questo va bene. L'azzurro è rimasto colpito anche "dal tifo assordante in questo stadio - ha aggiunto al microfono Rai - Non avevo mai sentito nulla del genere, forse perché non ero mai stato ad una Olimpiade. (Il Mattino di Padova)

Obiettivo finale. Pietro Arese esordisce alle Olimpiadi nelle batterie dei 1.500 metri. (Corriere della Sera)

Olimpiadi: Arese e Dosso in semifinale

Whatsapp - Telegram PARIGI – Martedì 6 agosto. Nuovo aggiornamento pomeridiano da questa giornata dell’atletica su pista che abbiamo presentato qui con preview, startlist e copertura tv. (Queen Atletica)

Nel tempo libero è un grande appassionato di lego e si rilassa suonando il pianoforte. Amante di tutti gli sport, da sempre ama guardare i Giochi Olimpici seduto sul divano di casa davanti al televisore: Parigi 2024 è la sua occasione per viverli finalmente da protagonista e provare a conquistare la sua prima medaglia. (ilmessaggero.it)

Olimpiadi: Arese e Dosso in semifinale Prima sessione dell’atletica allo Stade de France: il mezzofondista passa il turno con 3:35.30, ai ripescaggi Meslek e Riva. La sprinter avanti con 11.30 (-0.8) in batteria (Fidal)