Napoli, buone notizie dall'infermeria: Conte recupera tutti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

La corsa Scudetto entra sempre più nel vivo e la prossima giornata potrebbe giocare a favore del Napoli. Gli azzurri sfideranno il Venezia penultimo in classifica mentre dopo poche ore ci sarà il big match tra Atalanta e Inter. L'operazione controsorpasso sui nerazzurri di Inzaghi è partita, vincere al Penzo non sarà facile ma è necessario per poi guardare la partita di domenica sera sperando di tornare in testa alla classifica di Serie A (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Di Francesco ha lavorato molto sulle transizioni negative, secondo me facendo bene, visto che ha creato anche delle occasioni che potevano fare ancor più male al Napoli“. che nell’ultima partita ci fossero delle difficoltà anche se il Napoli ha creato tanto. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli ha finalmente trovato una nuova casa: tutti i dettagli sul centro sportivo che accoglierà gli azzurri in futuro (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il modulo, per intenderci, potrebbe essere ancora diverso da quello visto nelle ultime giornate che hanno anticipato lo... Antonio Conte riflette sull'abito da far indossare al suo Napoli dopo la sosta. (Virgilio)

Dopo il pareggio di Venezia, il Napoli… A Radio Capri, nel corso della trasmissione ‘Bordocampo -II Tempo’, è intervenuto Fabio Tarantino, giornalista del Corriere dello Sport. “Questo Napoli non sarebbe da Scudetto, ma essere a 3 punti dall’Inter, una squadra che punta alla Champions e alla Coppa Italia oltre al campionato, ti fa pensare che gli azzurri potrebbero approfittare di eventuali passi falsi dei nerazzurri”. (Terzo Tempo Napoli)

L’esterno brasiliano è ormai ai box da un mese e il Napoli ne ha subito il contraccolpo: il dato lo conferma (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'edizione odierna di Repubblica racconta la voglia di Conte di tornare al 4-3-3 da Napoli-Milan: (CalcioNapoli24)