Ultim’ora Napoli, la dirigenza lavora ad un rinnovo contrattuale: la richiesta è altissima!

Ultim’ora Napoli, la dirigenza lavora ad un rinnovo contrattuale: la richiesta è altissima!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Napoli continua a lavorare sulle situazioni “complesse”. Tra queste, ci sarebbe un possibile rinnovo contrattuale da parte di un azzurro. Sono settimane molto intense in casa Napoli. La squadra è focalizzata al massimo sugli impegni, ma al tempo stesso la società continua a lavorare su tematiche molto importanti. Sebbene la stagione sia iniziata da poco, la dirigenza ha già avuto delle risposte importanti dai protagonisti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Che solidità: la prima e unica parata di Caprile arriva dopo un'ora di gioco (Tutto Napoli)

Il super inizio di stagione del Napoli ha virato l’attenzione dei tifosi verso il campo. Gli azzurri sono tornati ad essere entusiasmanti e a far divertire il pubblico. Al Maradona sono tornati i sorrisi e i 3 punti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un calciatore del Napoli potrebbe saltare la partita con il Como per un affaticamento: tutte le novità sul possibile stop (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

De Maggio: “Grandi novità sul Napoli, mi è arrivata una notizia”

Khvicha Kvaratskhelia è stato anche stasera uno dei protagonisti del match. Contro il Monza è riuscito a mettere in mostra la sua qualità con un gol a referto di pura astuzia e posizionamento. Il georgiano è un punto fermo all’interno della scacchiera di Conte e quest’ultimo non pensa minimamente di privarsene. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’esterno georgiano contro il Monza ha anche segnato il goal del finale 2-0 per i ragazzi di Antonio Conte. È da tempo che si parla di rinnovo per il classe 2001 ma l’annuncio gela i piani di Aurelio De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha rivelato nuove e interessanti novità sul Napoli durante la trasmissione Radio Goal. Tra gli argomenti principali trattati, il giornalista si è soffermato sulla situazione di Khvicha Kvaratskhelia, il calciatore simbolo della squadra partenopea, anticipando importanti sviluppi riguardanti il suo contratto. (Napolipiu.com)