Il primato europeo è un’anomalia. Va cambiata la Carta per porvi rimedio

Il primato europeo è un’anomalia. Va cambiata la Carta per porvi rimedio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Verità INTERNO

L’articolo 117 ci vincola ai trattati internazionali: da qui deriva l’arbitrio delle toghe. Si deve ripristinare il primato della politica.Presidente di sezione a riposo della Corte di CassazioneUna delle più pericolose, tra le varie mine vaganti disseminate nella nostra Costituzione, è certamente q... (La Verità)

Su altre fonti

La Uil sta con il sindacato rosso: sciopero confermato.Scontro e sciopero confermato. Il premier: la Cgil non ha invocato rivolte contro chi ha aiutato gli istituti. (La Verità)

Dal nostro inviato BOLOGNA Tra le rossastre nubi, stormi d’uccelli neri... E lo fa evitando la piazza per salire su un palco defilato, appena ai margini di una Bologna ancora alle prese con gli strascichi degli scontri di sabato, nella sala da poco più di mille posti dell’Hotel Savoia Regency. (ilmessaggero.it)

Bologna, Meloni attacca Lepore: "Se mi crede fascista non ci chieda aiuto" (La Stampa)

Alta tensione tra Giorgia Meloni e il sindaco di Bologna: «Se mi crede fascista non chieda collaborazione»

Flop del centrodestra a Bologna, Fdi: siamo indietro di 10 punti "Molti dicono che il centrodestra e Elena non hanno possibilità di vincere in Emilia Romagna. La mia storia, la nostra storia, raccontano che i pronostici possono essere stravolti. (La Stampa)

Abbiamo acquisito ormai una certa esperienza a partire dalla raccolta firme, per noi sempre necessaria per partecipare, con i tempi concessi sempre più ristretti, ridotti ormai a un mese (per le ultime politiche persino in pieno agosto!). (ravennanotizie.it)

Gli esiti del faccia a faccia con Cgil e Uil, infatti, erano abbastanza prevedibili, con le due sigle citate che hanno confermato lo sciopero generale del prossimo 29 novembre. (Il Dubbio)