Meloni guarda i sondaggi e diserta il comizio a Bologna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna — Non è un caso, ma una scelta consapevole. Giorgia Meloni evita di mettere la faccia sulla battaglia per l’Emilia Romagna. Nessuno, a Palazzo Chigi, crede nella rimonta. Nessuno prevede un clamoroso ribaltone, al massimo si punta a ridurre il divario con il centrosinistra: si parte da — 19%, sarebbe un successo perdere con un distacco a una cifra. E così, la presidente del Consiglio delu… (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
L’intenzione di partecipare al comizio bolognese del centrodestra a sostegno di Elena Ugolini, probabilmente, c'era, ma il fatto che l'incontro coi sindacati sulla legge di Bilancio sia durato molto più del previsto, in fin dei conti, a Giorgia Meloni, non deve aver dispiaciuto più di tanto. (Il Dubbio)
Le uniche camicie a Bologna erano quelle blu dei poliziotti”. BOLOGNA – “Diffidate di chi ha una doppia faccia. (La Repubblica)
Il premier: la Cgil non ha invocato rivolte contro chi ha aiutato gli istituti. Del resto, che l’incontro di ieri durato oltre cinque ore tra sindacati e governo non sarebbe servito ad avvicinare le posizioni e a s... (La Verità)
Si deve ripristinare il primato della politica.Presidente di sezione a riposo della Corte di CassazioneUna delle più pericolose, tra le varie mine vaganti disseminate nella nostra Costituzione, è certamente q... (La Verità)
Quando una persona ricopre la carica di... "Giorgia Meloni si è rivolta ai cittadini di Bologna come per sgridare bambini che sono stati cattivi: adesso gli aiuti non ve li do più. (Virgilio)
Da Salvini a Meloni, da Tajani a Lupi, in Emilia-Romagna si lavora per screditare le forze progressiste prima delle elezioni (LA NOTIZIA)