Meloni chiede lumi sul piano per il dissesto della Schlein, il Pd s'indigna. Ma un video la incastra

Meloni chiede lumi sul piano per il dissesto della Schlein, il Pd s'indigna. Ma un video la incastra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

Giorgia Meloni ieri sera aveva fatto notare una clamorosa scomparsa dal dibattito in corso in Emilia Romagna su alluvione, fondi e presunte manchevolezze del governo di una promessa fatta qualche anno fa da Elly Schlein: quella sul "piano per il dissesto idrogeologico" che l'allora candidata e poi assessora all'Ambiente (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il premier: la Cgil non ha invocato rivolte contro chi ha aiutato gli istituti. Del resto, che l’incontro di ieri durato oltre cinque ore tra sindacati e governo non sarebbe servito ad avvicinare le posizioni e a s... (La Verità)

Ci sono le bandiere di Fratelli d'Italia, non c'è la premier, costretta ad affacciarsi in video collegamento. È il labirinto degli impegni, compreso l'incontro «troppo lungo» con i sindacati. «Mi spiace da matti non essere arrivata per tempo a Bologna», spiega la premier dai monitor sparsi ovunque nel grande hotel alla periferia di Bologna in cui è allestita la convention elettorale. (il Giornale)

E sull’onda della campagna elettorale per le Regionali, domenica e lunedì in Emilia-Romagna, non perdona le accuse rivolte dal primo cittadino a un governo che a Bologna «ha ma… Giorgia Meloni striglia sarcastica il sindaco di Bologna Matteo Lepore. (La Repubblica)

Bologna, i leader di centrodestra contro toghe e sinistra «violenta»

Forse anche per ragioni di sicurezza, dopo le… Il centrodestra riesce a malapena a riempire la sala del Savoia Regency Hotel, nella periferia bolognese, alle porte del quartiere Pilastro. (La Stampa)

Com’era facilmente prevedibile, gli interventi dei leader di centrodestra a Bologna, Giorgia Meloni era in videocollegamento, a sostegno della loro candidata di centrodestra alle prossime elezioni regionali in Emilia-Romagna, Elena Ugolini, è stato centrato per buona parte sugli scontri avvenuti sabato in città. (LA NOTIZIA)

IN EMILIA è tutt’altra musica. (il manifesto)

Meloni chiede lumi sul piano per il dissesto della Schlein, il Pd s'indigna. Ma un video la incastra