Umbria, Zaffini (FdI): “Occupazione in crescita con giunta centrodestra”

Umbria, Zaffini (FdI): “Occupazione in crescita con giunta centrodestra”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

(Adnkronos) – “L’occupazione in Umbria ha registrato risultati assolutamente straordinari con un tasso di occupazione che nel 2023 è cresciuto di 1.6 punti percentuali rispetto al 2022, superiore alla media sia del centro Italia che dell’Italia nel suo complesso. Il nostro tasso di disoccupazione registra un dato positivo che nel 2023 è intorno al 6%. Dati sull’occupazione, in generale e giovanile, in particolare, molto rassicuranti che potremo consolidare nei prossimi cinque anni di governo regionale”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ultima dimostrazione arriva dalle dichiarazioni del vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani, che ha evocato il poeta per commentare gli scontri tra polizia e manifestanti antifascisti a Bologna. (L'HuffPost)

E così, la presidente del Consiglio delu… Nessuno prevede un clamoroso ribaltone, al massimo si punta a ridurre il divario con il centrosinistra: si parte da — 19%, sarebbe un successo perdere con un distacco a una cifra. (la Repubblica)

Da Salvini a Meloni, da Tajani a Lupi, in Emilia-Romagna si lavora per screditare le forze progressiste prima delle elezioni (LA NOTIZIA)

Meloni chiede lumi sul piano per il dissesto della Schlein, il Pd s'indigna. Ma un video la incastra

Dal nostro inviato BOLOGNA Tra le rossastre nubi, stormi d’uccelli neri... E lo fa evitando la piazza per salire su un palco defilato, appena ai margini di una Bologna ancora alle prese con gli strascichi degli scontri di sabato, nella sala da poco più di mille posti dell’Hotel Savoia Regency. (ilmessaggero.it)

Giorgia Meloni attacca il sindaco di Bologna Matteo Lepore durante il discorso per la campagna elettorale per le Regionali in Emilia-Romagna. “Ho letto nella nota stampa del sindaco Lepore – dice Meloni . (La Stampa)

Giorgia Meloni ieri sera aveva fatto notare una clamorosa scomparsa dal dibattito in corso in Emilia Romagna su alluvione, fondi e presunte manchevolezze del governo di una promessa fatta qualche anno fa da Elly Schlein: quella sul "piano per il dissesto idrogeologico" che l'allora candidata e poi assessora all'Ambiente (Secolo d'Italia)