Giorgia Meloni sulle elezioni in Emilia-Romagna: "Anche qui i pronostici potrebbero essere stravolti"

Giorgia Meloni sulle elezioni in Emilia-Romagna: Anche qui i pronostici potrebbero essere stravolti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Giorgia Meloni sulle elezioni in Emilia-Romagna: "Anche qui i pronostici potrebbero essere stravolti" Flop del centrodestra a Bologna, Fdi: siamo indietro di 10 punti "Molti dicono che il centrodestra e Elena non hanno possibilità di vincere in Emilia Romagna. La mia storia, la nostra storia, raccontano che i pronostici possono essere stravolti. Lo abbiamo visto accadere molte volte, dicevano che non era possibile che l'Italia avesse un governo di centrodestra e per di più guidato da una donna. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Bologna, Meloni attacca Lepore: "Se mi crede fascista non ci chieda aiuto" (La Stampa)

Meloni interverrà in videocollegamento all'evento in programma alle 17 a sostegno della candidata presidente Elena Ugolini. (Corriere della Sera)

Scontri di Bologna, Tajani parafrasa Pasolini: "Poliziotti figli del popolo, aggrediti da figli di papà" (La Stampa)

Centrodestra, assalto al fortino rosso

Sceglie il giorno di San Martino, il centrodestra, per il comizio finale nell’avamposto dem in cui pare destinata a confermarsi l’Emilia-Romagna. Dal nostro inviato BOLOGNA Tra le rossastre nubi, stormi d’uccelli neri... (ilmessaggero.it)

Perché la sinistra è nervosetta in Emilia-Romagna? Che cosa succede e che cosa si dice negli ultimi giorni di campagna elettorale in vista delle elezioni regionali in Emilia-Romagna. La nota di Sacchi (Start Magazine)

Nostro inviato a Bologna (il Giornale)