Bologna, i leader di centrodestra contro toghe e sinistra «violenta»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sorpresa! I leader del centrodestra, a Bologna (salvo la premier in collegamento) per chiudere la campagna elettorale in Emilia-Romagna, si concentrano davvero sulla regione al voto. Sembra normale invece non era mai successo. La premier soprattutto aveva sempre insistito sui mirabolanti risultati nazionali del governo, addirittura, in Liguria, dedicando solo una fugace citazione alla regione. IN EMILIA è tutt’altra musica. (il manifesto)
Se ne è parlato anche su altre testate
Meloni interverrà in videocollegamento all'evento in programma alle 17 a sostegno della candidata presidente Elena Ugolini. (Corriere della Sera)
E così, la presidente del Consiglio delu… Nessuno, a Palazzo Chigi, crede nella rimonta. (la Repubblica)
La zona - per capirci - dove Matteo Salvini citofonò quattro anni fa («scusi, lei spaccia?»), perdendo poi le Regionali. Forse anche per ragioni di sicurezza, dopo le… (La Stampa)
Da Salvini a Meloni, da Tajani a Lupi, in Emilia-Romagna si lavora per screditare le forze progressiste prima delle elezioni (LA NOTIZIA)
"Giorgia Meloni si è rivolta ai cittadini di Bologna come per sgridare bambini che sono stati cattivi: adesso gli aiuti non ve li do più. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Giorgia Meloni attacca il sindaco di Bologna Matteo Lepore durante il discorso per la campagna elettorale per le Regionali in Emilia-Romagna. “Ho letto nella nota stampa del sindaco Lepore – dice Meloni . (La Stampa)