Attacco di Meloni a Lepore, Anpi: “La premier non può mettere sotto ricatto una città”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BOLOGNA – Nello scontro politico attorno a Bologna, che segue al sabato di alta tensione con il corteo dell’estrema destra e lo scontro fra antagonisti e polizia, tornano ad alzare la voce CasaPound e Rete dei Patrioti. Se già nelle scorse ore si erano detti pronti a replicare la manifestazione di Bologna anche in altre città (e «nulla ci è stato impedito»), oggi rincarano la dose: «Nessuno ha ma… (La Repubblica)
La notizia riportata su altri media
Gli esiti del faccia a faccia con Cgil e Uil, infatti, erano abbastanza prevedibili, con le due sigle citate che hanno confermato lo sciopero generale del prossimo 29 novembre. (Il Dubbio)
L’articolo 117 ci vincola ai trattati internazionali: da qui deriva l’arbitrio delle toghe. (La Verità)
Giorgia Meloni ieri sera aveva fatto notare una clamorosa scomparsa dal dibattito in corso in Emilia Romagna su alluvione, fondi e presunte manchevolezze del governo di una promessa fatta qualche anno fa da Elly Schlein: quella sul "piano per il dissesto idrogeologico" che l'allora candidata e poi assessora all'Ambiente (Secolo d'Italia)
Emilia-Romagna, per la prima volta paura davvero di perdere? Anche se tutto lascia pensare che la sinistra manterrà l’eterno baluardo rosso, arrivare a evocare addirittura le “camicie nere”, come ha fatto il sindaco di Bologna Matteo Lepore, rivela un grande nervosismo della sinistra in questa competizione elettorale. (Start Magazine)
Nostro inviato a Bologna (il Giornale)
Leggi tutta la notizia Quando una persona ricopre la carica di... (Virgilio)