Tragico incidente sulla provinciale tra Andria e Canosa di Puglia: due morti e quattro feriti, auto in fiamme
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un tragico incidente avvenuto la sera di Natale sulla provinciale 231 tra Andria e Canosa di Puglia ha provocato la morte di due persone. L’impatto, verificatosi in direzione nord all’altezza dell’uscita Monte Faraone, ha coinvolto in totale sette automobili, due delle quali sarebbero state protagoniste di un violento frontale. Oltre alle due vittime, si registrano quattro feriti, uno dei quali verserebbe in gravi condizioni. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altre testate
È di due morti e quattro feriti il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto intorno alle 20 di oggi, mercoledì 25 dicembre, sulla provinciale tra Andria e Canosa di Puglia, in direzione nord all’altezza dell’uscita Monte Faraone (Telebari)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
È di due morti e quattro feriti il bilancio del gravissimo incidente stradale che ha coinvolto sette automobili intorno alle 20 di ieri, giorno di Natale, sulla provinciale 231 tra Andria e... (Virgilio)
L'impatto tra almeno due mezzi sarebbe stato frontale. Intorno alle 20 di ieri, mercoledì 25 dicembre, due persone sono morte in uno schianto che ha coinvolto ben sette auto sulla provinciale tra Andria e Canosa di Puglia in direzione nord, all'altezza dell'uscita Monte Faraone (leggo.it)
Un tragico incidente stradale è avvenuto intorno alle ore 20.00 di ieri, lungo la provinciale che collega Andria a Canosa di Puglia, in direzione nord, nei pressi dell’uscita Monte Faraone. Il bilancio, inizialmente riportato da fonti sanitarie come due vittime, è stato successivamente aggiornato a un morto e sei feriti. (StatoQuotidiano.it)
Sale purtroppo a due il bilancio dei morti del terribile scontro frontale avvenuto ieri, giorno di Natale, intorno alle ore 20 sulla provinciale ex 231, nel tratto tra Andria e Canosa di Puglia.Le gravi condizioni di uno dei feriti -attualmente sono quattro, trasportati dalle ambulanze del servizio 118 tra gli ospedali di Andria e Barletta-, si sono ulteriormente aggravate appena giunto nel nosocomio andriese, portandolo alla morte. (AndriaViva)