Tragedia di Natale, incidente sulla sp231: muore un andriese – AndriaLive.it
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un incidente mortale sconvolgente questa sera sulla strada provinciale 231 ex statale 98, all’altezza dello svincolo per via Montefaraone: per cause in fase di accertamento, diversi mezzi sono stati coinvolti in uno scontro. Nel sinistro una 600 è andata completamente distrutta dalle fiamme: coinvolte anche una Fiat Panda e una Renault Megane. Il bilancio è di almeno un morto, un uomo di circa 45-50 anni che viaggiava sul mezzo in fiamme, e diversi feriti gravi, trasportati al “Bonomo” di Andria e al “Dimiccoli” di Barletta: di questi due sarebbero i codici rossi, tre i codici gialli e un codice verde. (AndriaLive)
Ne parlano anche altri media
Sale purtroppo a due il bilancio dei morti del terribile scontro frontale avvenuto ieri, giorno di Natale, intorno alle ore 20 sulla provinciale ex 231, nel tratto tra Andria e Canosa di Puglia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
ANDRIA – Ancora sangue sulle strade del barese. L’ultimo incidente stradale si è verificato nella tarda serata di oggi sulla provinciale che collega Andria a Canosa di Puglia. Una persona ha perso la vita in seguito ad un terribile schianto che avrebbe coinvolto tre autovetture, una delle quali avrebbe preso fuoco. (TeleRama News)
Le auto coinvolte sono tre e l’impatto tra almeno due mezzi sarebbe stato frontale. Nello scontro una delle macchine ha preso fuoco ed è servito l’intervento dei vigili del fuoco. (l'Immediato)
Si aggrava il bilancio dello schianto avvenuto intorno alle 20 di ieri sulla provinciale tra Andria e Canosa, nel nord Barese: una la vittima compresa tra i 50 e i 55 anni. Incidente stradale sulla provinciale: un morto e quattro i feriti. (quotidianodipuglia.it)
Un tragico incidente stradale è avvenuto intorno alle ore 20.00 di ieri, lungo la provinciale che collega Andria a Canosa di Puglia, in direzione nord, nei pressi dell’uscita Monte Faraone. Tra i feriti, due versano in gravi condizioni e sono stati immediatamente trasportati in ospedale per le cure necessarie. (StatoQuotidiano.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)