Incidente stradale sulla provinciale: due morti e 4 feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incidente stradale sulla provinciale: sale a due il numero dei morti, quattro invece i feriti. Si aggrava il bilancio dello schianto avvenuto intorno alle 20 di ieri sulla provinciale tra Andria e Canosa, nel nord Barese: sono due le vittime, che dovrebbero avere un'età compresa tra i 50 e i 55 anni. I feriti sono 4, di cui uno solo uno in gravi condizioni e che ora si trova in ospedale ad Andria in prognosi riservata. (quotidianodipuglia.it)
Su altre fonti
Il bilancio, inizialmente riportato da fonti sanitarie come due vittime, è stato successivamente aggiornato a un morto e sei feriti. Tra i feriti, due versano in gravi condizioni e sono stati immediatamente trasportati in ospedale per le cure necessarie. (StatoQuotidiano.it)
Nello scontro una delle macchine ha preso fuoco ed è servito l’intervento dei vigili del fuoco. È di un morto e sei feriti, di cui due in gravi condizioni, il bilancio dell’incidente stradale avvenuto intorno alle 20 di ieri, sulla provinciale tra Andria e Canosa di Puglia, in direzione Foggia all’altezza dell’uscita Monte Faraone. (l'Immediato)
Tre auto coinvolte con un morto sul colpo sbalzato fuori da una auto che ha preso fuoco subito dopo l’impatto. Un gravissimo incidente stradale nella serata di Natale poco dopo le 20 ad Andria sulla strada provinciale 2 nei pressi dell’uscita Monte Faraone. (Andria News24 City)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Un incidente mortale sconvolgente questa sera sulla strada provinciale 231 ex statale 98, all’altezza dello svincolo per via Montefaraone: per cause in fase di accertamento, diversi mezzi sono stati coinvolti in uno scontro. (AndriaLive)
È di due morti e quattro feriti il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto intorno alle 20 di oggi, mercoledì 25 dicembre, sulla provinciale tra Andria e Canosa di Puglia, in direzione nord all’altezza dell’uscita Monte Faraone. (Telebari)