Dopo un anno difficile, Baldur's Gate 3 ha fatto arricchire Larian
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Baldur's Gate 3, il popolare gioco di ruolo sviluppato da Larian Studios, ha generato un profitto di quasi 260 milioni di dollari nel 2023, secondo un nuovo rapporto. Del resto, è notizia recente che Baldur's Gate 3 ha avuto più utenti attivi rispetto a un anno fa. Questo rappresenta un aumento di circa 20 volte rispetto ai ricavi di soli 24 milioni di dollari registrati nel 2022, come riportato anche da Tech4Gamers. (Spaziogames.it)
Ne parlano anche altri giornali
Larian Studios ha comunicato di aver dovuto introdurre un limite di 100 mod per salvataggio per i giocatori di Baldur's Gate III su console. Il motivo è molto semplice: al momento, ci sono dei problemi tecnici e dei rallentamenti per chi supera questo tetto, motivo per cui il team di sviluppo è al lavoro per arginare il problema. (Spaziogames.it)
Le vendite di Baldur’s Gate 3 avrebbero raggiunto quota 15 milioni di copie, perlomeno stando a un report pubblicato sulle colonne dell’Irish Independent. La holding con base in Irlanda che controlla Larian Studios ha fatto registrare profitti lordi pari a € 249 milioni di euro nel 2023, rispetto a una lieve perdita pari a 214 mila euro dell’anno precedente. (The Games Machine)
Stando a un report pubblicato dall'Irish Independent, Baldur's Gate 3 avrebbe venduto circa 15 milioni di copie in tutto il mondo e trainato i risultati finanziari di Larian Studios nell'ultimo anno fiscale. (Multiplayer.it)
Secondo il report, la holding di Larian Studios con sede a Dublino ha registrato profitti pre-tasse di 249 milioni di euro e ricavi per 427 milioni di euro. (Tom's Hardware Italia)
L’opera si presenta originale nei contenuti, nella composizione, nella raffigurazione di immagini e nella sua funzione di promozione della eco sostenibilità. La DMO Ciociaria-Valle di Comino, organizzazione pubblico/privata di promozione turistica locale, ha inaugurato domenica 24 novembre a Broccostella, il murale “Ciociaria e Valle di Comino, angoli nascosti nel cuore d’Italia”. (Frosinone News)
Secondo un report pubblicato dall’Irish Independent, il gioco ha superato l’incredibile traguardo di 15 milioni di copie vendute in tutto il mondo su tutte le piattaforme, con la particolarità del fatto di essere più giocato in questo 2024 rispetto all’anno del lancio. (GameSoul)