Maxi evasione fiscale con prodotti da forno venduti anche in Ciociaria, così marito e moglie truffavano lo Stato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Denaro, gioielli e un immobile nella disponibilità di due coniugi di Colleferro sono stati sequestrati dai Finanzieri del Comando Provinciale di Roma, in esecuzione di un provvedimento emesso dal Giudice delle Indagini Preliminari presso il Tribunale di Velletri. Dagli accertamenti delle “fiamme gialle” della Compagnia di Colleferro è emerso che una nota impresa di panificazione con un’estesa clientela tra la Valle del Sacco e la Ciociaria, riconducibile alla citata coppia, utilizzava lavoratori formalmente assunti da una società cooperativa, intestata ad una “testa di legno”, sulla quale venivano addossati gli obblighi fiscali e contributivi. (Frosinone News)
Su altri media
Larian Studios ha comunicato di aver dovuto introdurre un limite di 100 mod per salvataggio per i giocatori di Baldur's Gate III su console. Il motivo è molto semplice: al momento, ci sono dei problemi tecnici e dei rallentamenti per chi supera questo tetto, motivo per cui il team di sviluppo è al lavoro per arginare il problema. (Spaziogames.it)
Il motivo di questo limite è garantire la stabilità del gioco su console, dato che possono gestire solo un certo numero di file alla volta, superato il quale possono verificarsi tempi di caricamento più lunghi e crash dell'applicazione. (Multiplayer.it)
Baldur’s Gate 3 continua a consolidare il suo status di capolavoro nel panorama videoludico. Fin dal lancio, il titolo è stato celebrato come uno dei migliori giochi di sempre, e il suo successo commerciale non accenna a diminuire. (GameSoul)
Andando con ordine, la holding dietro a Larian Studios situata a Dublino (lo studio ha origini e opera principalmente in Belgio, ma evidentemente è stata scelta l'Irlanda come sede legale dato che è un paradiso fiscale) afferma di aver chiuso l'anno fiscale con profitti pre-tasse pari a 249 milioni di euro, mentre i ricavi ammontano a 427 milioni di euro. (Multiplayer.it)
Riproduce, attraverso l’arte pittorica del dipinto permanente su muri, importanti eccellenze del territorio in chiave culturale e turistica ed è stata realizzata utilizzando vernici speciali capaci di catturare CO2 e inquinamento. (Frosinone News)
Le vendite di Baldur’s Gate 3 avrebbero raggiunto quota 15 milioni di copie, perlomeno stando a un report pubblicato sulle colonne dell’Irish Independent. La holding con base in Irlanda che controlla Larian Studios ha fatto registrare profitti lordi pari a € 249 milioni di euro nel 2023, rispetto a una lieve perdita pari a 214 mila euro dell’anno precedente. (The Games Machine)