“Ciociaria e Valle di Comino, angoli nascosti nel cuore d’Italia”: inaugurato il murale

“Ciociaria e Valle di Comino, angoli nascosti nel cuore d’Italia”: inaugurato il murale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

La DMO Ciociaria-Valle di Comino, organizzazione pubblico/privata di promozione turistica locale, ha inaugurato domenica 24 novembre a Broccostella, il murale “Ciociaria e Valle di Comino, angoli nascosti nel cuore d’Italia”. L’opera si presenta originale nei contenuti, nella composizione, nella raffigurazione di immagini e nella sua funzione di promozione della eco sostenibilità. Riproduce, attraverso l’arte pittorica del dipinto permanente su muri, importanti eccellenze del territorio in chiave culturale e turistica ed è stata realizzata utilizzando vernici speciali capaci di catturare CO2 e inquinamento. (Frosinone News)

Su altri giornali

COLLEFERRO – Disponibilità finanziarie, gioielli e un immobile nella disponibilità di due coniugi di Colleferro sono stati sequestrati dai Finanzieri del Comando Provinciale di Roma, in esecuzione di un provvedimento emesso dal Giudice delle Indagini Preliminari presso il Tribunale di Velletri. (Cronache Cittadine)

Baldur's Gate 3, il popolare gioco di ruolo sviluppato da Larian Studios, avrebbe venduto circa 15 milioni di copie in tutto il mondo. La notizia è stata riportata dall'Irish Independent, che ha analizzato i risultati finanziari dello studio per l'ultimo anno fiscale. (Tom's Hardware Italia)

Chi ha già installato 100 o più mod "per il momento" non potrà caricare il salvataggio della propria partita, con Larian che sta lavorando a un ulteriore hotfix che permetterà di disattivare manualmente le mod collegate a un salvataggio da console (per ora è possibile solo da PC). (Multiplayer.it)

Baldur's Gate 3 mette un tetto alle mod su console

Questo rappresenta un aumento di circa 20 volte rispetto ai ricavi di soli 24 milioni di dollari registrati nel 2022, come riportato anche da Tech4Gamers. Baldur's Gate 3, il popolare gioco di ruolo sviluppato da Larian Studios, ha generato un profitto di quasi 260 milioni di dollari nel 2023, secondo un nuovo rapporto. (Spaziogames.it)

Baldur’s Gate 3 continua a consolidare il suo status di capolavoro nel panorama videoludico. Fin dal lancio, il titolo è stato celebrato come uno dei migliori giochi di sempre, e il suo successo commerciale non accenna a diminuire. (GameSoul)

La restrizione è attiva tramite un hotfix sia su PS5 che su Xbox Series X|S, proprio in risposta ai problemi di prestazioni riscontrati dai giocatori che utilizzavano più di 100 mod contemporaneamente. (Spaziogames.it)