Discovery, Eurosport e Rai: dove vedere le gare di Ginnastica alle Olimpiadi di Parigi in TV?

Discovery, Eurosport e Rai: dove vedere le gare di Ginnastica alle Olimpiadi di Parigi in TV?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GINNASTICANDO.it SPORT

La Ginnastica si appresta ad affrontare l’appuntamento cardine del quadriennio che sono le Olimpiadi di Parigi 2024 e il pubblico si chiederà sicuramente come riuscire a vedere le gare in TV tra Discovery, Eurosport e Rai. I Giochi Olimpici di Parigi 2024 andranno in scena da venerdì 26 luglio a domenica 11 agosto e la Ginnastica sarà assoluta protagonista dell’evento: dal 27 luglio al 5 agosto con la Ginnastica Artistica, il 2 agosto con il Trampolino Elastico e dall’8 al 10 agosto con la Ginnastica Ritmica. (GINNASTICANDO.it)

Ne parlano anche altri media

Una storica finale attende la squadra italiana di ginnastica artistica alle Olimpiadi di Parigi 2024. La squadra azzurra ha ottenuto ieri il sesto miglior punteggio, garantendosi così un posto nella serata decisiva e entrando nella storia. (vistanet)

Angela Andreoli, Alice D’Amato, Manila Esposito, Elisa Iorio e Giorgia Villa, ribattezzate dal pubblico Fairy Five, oggi hanno scritto un pezzettino della storia olimpica della Ginnastica azzurra, conquistando tante finali come mai era successo prima. (GINNASTICANDO.it)

Iniziare a diciassette anni una qualificazione olimpica non deve essere una passeggiata, eppure Manila Esposito se l’è goduta come una modella in passerella. La regina d’Europa, la donna più giovane dell’intera missione CONI, si è presentata sul proscenio a cinque cerchi sulle note di “Le vent le cri” di Enio Moricone ed è partita con la sua routine: triplo giro in accosciata, rondata, flic, doppio teso, doppio giro impugnato, giro vela, Strug, rondata con flic e teso con due avvitamenti e mezzo, teso avanti, enjambee cambio 360°, rondata con flic e doppio salto raccolto nell’ultima diagonale. (Federazione Ginnastica d'Italia)

Ginnastica artistica, l’Italia vola in finale alle Olimpiadi. Esposito e D’Amato sono in corsa, il Giappone si inserisce

Yumin Abbadini si è distinto sul giro completo, qualificandosi alla finale del concorso generale individuale con l’ottavo riscontro e risultando la prima riserva alla sbarra. L’Italia ha strappato la qualificazione alla finale a squadre di ginnastica artistica maschile alle Olimpadi di Parigi 2024, rientrando tra le migliori otto per la prima volta nella propria storia. (OA Sport)

Lorenzo Minh Casali e la squadra italiana di ginnastica artistica nella storia, ma il meglio deve ancora venire e il talento anconetano oggi avrà la famiglia e tutta la sua Offagna a tifare per lui in finale. (il Resto del Carlino)

La nostra Nazionale conserva il secondo posto con l’elevatissimo punteggio di 166.861 dopo tre suddivisioni, alle spalle degli USA (172.296) e davanti alla Cina (166.628): quando si devono ancora esibire cinque squadre (Francia, Brasile, Canada, Corea del Sud, Australia), le Fate sono sicure di essere tra le migliori otto compagini e martedì 30 luglio torneranno in pedana per andare a caccia delle medaglie. (OA Sport)

Discovery, Eurosport e Rai: dove vedere le gare di Ginnastica alle Olimpiadi di Parigi in TV?