«Uniti si può»: la gioia social dei rossoblù dopo la vittoria contro il Monza

«Uniti si può»: la gioia social dei rossoblù dopo la vittoria contro il Monza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

La felicità per la ritrovata vittoria e per i tre punti preziosi in chiave salvezza conquistati dal Cagliari contro il Monza corre anche sui profili social dei giocatori rossoblù. «Come iniziare l’anno nel migliore dei modi! Una vittoria importantissima per tutti noi!», scrive su Instagram Gabriele Zappa, all’indomani del successo in Brianza. Un entusiasmo espresso ai follower anche da altri suoi compagni di squadra. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre fonti

Fabio Ornano (Calcio Casteddu)

La grande delusione nella partita-chiave Dei sei inviati presi in considerazione per la consueta formulazione delle medie voto, solo la metà hanno totalizzato una media di poco superiore al 5,5. (Monza-News)

Davide Nicola non può che elogiare il suo Cagliari. Dopo un terribile mese di dicembre (5 sconfitte in 5 gare, 4 delle quali in campionato), i rossoblù tornano a respirare in classifica grazie ai tre punti conquistati a Monza (Cagliaripad.it)

Monza Cagliari intervista Nicolas Viola

La rimonta vincente del Cagliari contro il Monza porta anche la firma di Davide Nicola, che ha saputo leggere la partita nel migliore dei modi. La sua gestione è stata riconosciuta dai principali quotidiani sportivi, che hanno assegnato voti alti al tecnico rossoblù: CORRIERE DELLO SPORT – 7 (Cagliari News 24)

Alle 15 si sono affrontate Lecce e Genoa in una gara terminata senza reti, con i salentini che rimangono al diciottesimo posto con 17 punti, mentre i rossoblù sono tredicesimi a venti punti. Termina a reti inviolate anche la sfida tra Torino e Parma, con gli uomini di Vanoli che rimangono al decimo posto con 21 punti, mentre gli emiliani al quattordicesimo con 19 punti. (Il Romanista)

Non ha segnato, ma Nicolas Viola è stato lo stesso il migliore in campo di Monza-Cagliari. Oggi è stata una partita difficile, ma l’abbiamo svolta nel migliore dei modi. (L'Unione Sarda.it)