Serie A, crisi Monza: ultimo in classifica, retrocessione più vicina. La società contestata dai tifosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Crisi nera, un altro scontro salvezza perso, l’ultimo posto solitario in classifica e la svolta che non arriva neanche dopo l'esonero in panchina di Alessandro Nesta, rimpiazzato da Salvatore Bocchetti. Il sogno del 2022, con la storica prima promozione in serie A dopo 110 anni di storia, è già un ricordo, e ora anche i sostenitori del Monza cominciano a perdere la pazienza, con la prima vera contestazione avvenuta al termine della gara casalinga delle 12.30 persa per 2 a 1 contro il Cagliari (Corriere Monza)
Su altre testate
Fabio Ornano (Calcio Casteddu)
Chiediamo scusa per la situazione ai nostri tifosi, ci dispiace per la contestazione e capisco che vogliano qualcosa in più da noi”. In vista della prossima gara di campionato, contro la Fiorentina, il Monza ha chiuso il girone d'andata all'ultimo posto in classifica, a quota 10 punti. (fiorentinanews.com)
Un entusiasmo espresso ai follower anche da altri suoi compagni di squadra. La felicità per la ritrovata vittoria e per i tre punti preziosi in chiave salvezza conquistati dal Cagliari contro il Monza corre anche sui profili social dei giocatori rossoblù. (L'Unione Sarda.it)
La classifica parla chiaro: con una sola vittoria ottenuta finora in campionato, i brianzoli restano ultimi in classifica mentre la squadra di Nicola effettua un balzo avanti portandosi per ora alle spalle di Como e Parma. (Corriere della Sera)
I dati più importanti dopo la vittoria del Cagliari a Monza sono due: i tre punti che staccano una concorrente diretta alla salvezza di 7 lunghezze con il terzultimo posto, ma non in solitudine perchè a quota 17 c’è anche il Lecce, ed anche il miglior quoziente punti negli ultimi quattro campionati (tre di Serie A e uno di B) alla fine del Girone d’andata. (Calcio Casteddu)
LA GAZZETTA DELLO SPORT – 7 CORRIERE DELLO SPORT – 7 (Cagliari News 24)