Monza Cagliari intervista Nicolas Viola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non ha segnato, ma Nicolas Viola è stato lo stesso il migliore in campo di Monza-Cagliari. «A 35 anni mi sento fisicamente nel momento migliore della mia carriera», rimarca il numero 10, in campo per 85’ di livello altissimo. «I risultati ci hanno penalizzato nell’ultimo periodo, ma le prestazioni c’erano sempre. Oggi è stata una partita difficile, ma l’abbiamo svolta nel migliore dei modi. Lo svantaggio iniziale poteva dare fastidio, in realtà è stato un crescendo che ci ha portato a vincere». (L'Unione Sarda.it)
Su altre fonti
Alle 15 si sono affrontate Lecce e Genoa in una gara terminata senza reti, con i salentini che rimangono al diciottesimo posto con 17 punti, mentre i rossoblù sono tredicesimi a venti punti. Termina a reti inviolate anche la sfida tra Torino e Parma, con gli uomini di Vanoli che rimangono al decimo posto con 21 punti, mentre gli emiliani al quattordicesimo con 19 punti. (Il Romanista)
Chiediamo scusa per la situazione ai nostri tifosi, ci dispiace per la contestazione e capisco che vogliano qualcosa in più da noi”. Il difensore Samuele Birindelli ha parlato dopo la gara: “Il clima adesso è difficile, c'è tristezza e tanta tanta amarezza. (fiorentinanews.com)
Fondamentale vittoria del Cagliari, che nel lunch match domenicale della 19^ giornata di campionato si impone sul campo del Monza. All'U-Power Stadium finisce con il risultato di 1-2: la partenza, in realtà, aveva arriso alla squadra di Bocchetti, passata subito in vantaggio con un calcio di rigore di Caprari al minuto 5. (Tutto Napoli)
Cagliari, il club ha celebrato sui social le azioni in campo di due beniamini all’U-Power Stadium: vi sveliamo i nomi (Cagliari News 24)
Davide Nicola non può che elogiare il suo Cagliari. Dopo un terribile mese di dicembre (5 sconfitte in 5 gare, 4 delle quali in campionato), i rossoblù tornano a respirare in classifica grazie ai tre punti conquistati a Monza (Cagliaripad.it)
Perde ancora il Monza, la cui crisi di risultati sembra non voler avere fine. Brianzoli sconfitti in casa per 2-1 dal Cagliari, passato grazie ai gol messi a segno da Zortea e Piccoli. Monza Cagliari 1-2, Akpa-Akpro torna a vestire la maglia dei brianzoli, che vengono ancora sconfitti: squadra sempre più ultima (Lazio News 24)