Monza contestato e crisi senza fine: palla adesso a Galliani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I brianzoli non riescono a rialzarsi neanche dopo il ribaltone in panchina: la rabbia dei tifosi all’U-Power Stadium dopo il ko contro il Cagliari Monza sempre più ultimo dopo il tonfo casalingo contro il Cagliari, con la cura Bocchetti che finora non ha dato i frutti sperati. Due gare e altrettante sconfitte per il nuovo allenatore dei brianzoli, subentrato a Nesta alla vigilia di Natale e che dopo il ko di Parma si è arreso anche in casa nella sfida odierna contro i sardi. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altri media
Cagliari–Monza è stata una gara spettacolare per gli uomini di Davide Nicola. Il destino pareva accanirsi contro i rossoblù, ma è stato in seguito ribaltato in chiave positiva. Oltre alla celebrazione degli autori dei gol, il club ha rimarcato via social delle azioni strepitose messe in atto dal difensore Adam Obert. (Cagliari News 24)
rossoblù per chiudere il girone di andata a quota 17, non Niente crisi, molti sorrisi: il (Tuttosport)
Monza Cagliari 1-2, Akpa-Akpro torna a vestire la maglia dei brianzoli, che vengono ancora sconfitti: squadra sempre più ultima Inutile il rigore iniziale di Caprari, con i lombardi che sono sempre più ultimi e Bocchetti che in due gare ha trovato due sconfitte. (Lazio News 24)
La notizia della domenica è che il Monza ha perso ancora. Vince il Cagliari, che resta l’ultima squadra ad aver lasciato bottino pieno in Brianza - era il marzo del 2024 - rialzando la testa nel primo ballo del nuovo anno, rimontando il vantaggio immediato monzese e controllando un mezzogiorno di fuoco che sembrava mettersi male pronti-via. (Quotidiano Sportivo)
La classifica parla chiaro: con una sola vittoria ottenuta finora in campionato, i brianzoli restano ultimi in classifica mentre la squadra di Nicola effettua un balzo avanti portandosi per ora alle spalle di Como e Parma (Corriere della Sera)
Dei sei inviati presi in considerazione per la consueta formulazione delle medie voto, solo la metà hanno totalizzato una media di poco superiore al 5,5. I numeri, ossia le medie voto riscontrate nel corrente campionato, dicono che di peggio si era visto solo a Napoli e poi a Lecce. (Monza-News)