Birindelli verso la Fiorentina: "Dispiace per la contestazione, c'è amarezza e non riusciamo a vincere. Bocchetti? Più simile a Palladino"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In vista della prossima gara di campionato, contro la Fiorentina, il Monza ha chiuso il girone d'andata all'ultimo posto in classifica, a quota 10 punti. Il difensore Samuele Birindelli ha parlato dopo la gara: “Il clima adesso è difficile, c'è tristezza e tanta tanta amarezza. Chiediamo scusa per la situazione ai nostri tifosi, ci dispiace per la contestazione e capisco che vogliano qualcosa in più da noi”. (fiorentinanews.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
rossoblù per chiudere il girone di andata a quota 17, non campionato. Tre punti, quelli conquistati contro il Monza grazie (Tuttosport)
Non ha segnato, ma Nicolas Viola è stato lo stesso il migliore in campo di Monza-Cagliari. Lo svantaggio iniziale poteva dare fastidio, in realtà è stato un crescendo che ci ha portato a vincere». (L'Unione Sarda.it)
Fondamentale vittoria del Cagliari, che nel lunch match domenicale della 19^ giornata di campionato si impone sul campo del Monza. All'U-Power Stadium finisce con il risultato di 1-2: la partenza, in realtà, aveva arriso alla squadra di Bocchetti, passata subito in vantaggio con un calcio di rigore di Caprari al minuto 5. (Tutto Napoli)
La felicità per la ritrovata vittoria e per i tre punti preziosi in chiave salvezza conquistati dal Cagliari contro il Monza corre anche sui profili social dei giocatori rossoblù. Un entusiasmo espresso ai follower anche da altri suoi compagni di squadra. (L'Unione Sarda.it)
Monza Cagliari 1-2, Akpa-Akpro torna a vestire la maglia dei brianzoli, che vengono ancora sconfitti: squadra sempre più ultima Perde ancora il Monza, la cui crisi di risultati sembra non voler avere fine. (Lazio News 24)
Monza sempre più ultimo dopo il tonfo casalingo contro il Cagliari, con la cura Bocchetti che finora non ha dato i frutti sperati. I brianzoli non riescono a rialzarsi neanche dopo il ribaltone in panchina: la rabbia dei tifosi all’U-Power Stadium dopo il ko contro il Cagliari (CalcioMercato.it)