Sprofondo (bianco)rosso. La sfida salvezza premia il Cagliari. Monza rimontato, contestato e ultimo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sentenza della classifica era già scritta alla vigilia: il Monza chiude da ultimo in classifica il suo girone d’andata. La notizia della domenica è che il Monza ha perso ancora. Che di per sé potrebbe non essere una novità, ma sorprende che questo sia l’esito della prima in casa del nuovo allenatore, Salvatore Bocchetti. Vince il Cagliari, che resta l’ultima squadra ad aver lasciato bottino pieno in Brianza - era il marzo del 2024 - rialzando la testa nel primo ballo del nuovo anno, rimontando il vantaggio immediato monzese e controllando un mezzogiorno di fuoco che sembrava mettersi male pronti-via. (Quotidiano Sportivo)
Su altre testate
Nelle gare di oggi del campionato di Serie A, il Cagliari vince alle 12.30 in trasferta contro il Monza grazie alle reti di Zortea e Piccoli, che rispondono al vantaggio iniziale dei brianzoli con Caprari. (Il Romanista)
La partita tra Torino e Parma della 19^ giornata di Serie A si gioca domenica 5 gennaio alle ore 18 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky (Sky Sport)
Il sogno del 2022, con la storica prima promozione in serie A dopo 110 anni di storia, è già un ricordo, e ora anche i sostenitori del Monza cominciano a perdere la pazienza, con la prima vera contestazione avvenuta al termine della gara casalinga delle 12.30 persa per 2 a 1 contro il Cagliari (Corriere Monza)
Niente crisi, molti sorrisi: il la salvezza. (Tuttosport)
Perde ancora il Monza, la cui crisi di risultati sembra non voler avere fine. Brianzoli sconfitti in casa per 2-1 dal Cagliari, passato grazie ai gol messi a segno da Zortea e Piccoli. Inutile il rigore iniziale di Caprari, con i lombardi che sono sempre più ultimi e Bocchetti che in due gare ha trovato due sconfitte. (Lazio News 24)
Davide Nicola non può che elogiare il suo Cagliari. Dopo un terribile mese di dicembre (5 sconfitte in 5 gare, 4 delle quali in campionato), i rossoblù tornano a respirare in classifica grazie ai tre punti conquistati a Monza (Cagliaripad.it)