Cagliari, il club celebra le azioni in campo di due beniamini rossoblù. Ecco chi sono - VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari, il club ha celebrato sui social le azioni in campo di due beniamini all’U-Power Stadium: vi sveliamo i nomi Cagliari–Monza è stata una gara spettacolare per gli uomini di Davide Nicola. Il destino pareva accanirsi contro i rossoblù, ma è stato in seguito ribaltato in chiave positiva. Oltre alla celebrazione degli autori dei gol, il club ha rimarcato via social delle azioni strepitose messe in atto dal difensore Adam Obert (Cagliari News 24)
Su altri giornali
Monza sempre più ultimo dopo il tonfo casalingo contro il Cagliari, con la cura Bocchetti che finora non ha dato i frutti sperati. Due gare e altrettante sconfitte per il nuovo allenatore dei brianzoli, subentrato a Nesta alla vigilia di Natale e che dopo il ko di Parma si è arreso anche in casa nella sfida odierna contro i sardi. (CalcioMercato.it)
Fondamentale vittoria del Cagliari, che nel lunch match domenicale della 19^ giornata di campionato si impone sul campo del Monza. All'U-Power Stadium finisce con il risultato di 1-2: la partenza, in realtà, aveva arriso alla squadra di Bocchetti, passata subito in vantaggio con un calcio di rigore di Caprari al minuto 5. (Tutto Napoli)
I numeri, ossia le medie voto riscontrate nel corrente campionato, dicono che di peggio si era visto solo a Napoli e poi a Lecce. Di certo c'è che la prestazione, se così la si può definire, del Monza contro il Cagliari è stata la peggiore sin qui registrata all'U-Power Stadium. (Monza-News)
Fabio Ornano (Calcio Casteddu)
Sulla vittoria. “Sono tre punti importanti, anche se la classifica non ci lascia tranquilli. Abbiamo interpretato bene la gara, non ci siamo fatti condizionare dagli episodi. Davide Nicola non può che elogiare il suo Cagliari (Cagliaripad.it)
Crisi nera, un altro scontro salvezza perso, l’ultimo posto solitario in classifica e la svolta che non arriva neanche dopo l'esonero in panchina di Alessandro Nesta, rimpiazzato da Salvatore Bocchetti. (Corriere Monza)